Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Da circa un mesetto non funziona più la fotocamera. "Impossibile aprire la fotocamera"... a volte addirittura si riavvia il cellulare. Ho chiamato il call center google e ho seguito tutte le istruzioni per risolvere anomalie, compresa la formattazione ma il problema non si è risolto; loro suggerivano di farlo sostituire in quanto difetto di fabbrica ma ho scoperto che moltissimi sono nella mia stessa situazione. Basta andare a leggere le recensioni dell'applicazione Google Fotocamera sul play store e molti segnalano lo stesso identico problema. A qualcuno di voi è capitato? Non so se mandarlo in assistenza perché passerebbe un mese di tempo e in qualche modo spero sia solo un bug dell app che google può risolvere... ovviamente ho provato anche una nuova app per la fotocamera ma non mi funziona lo stesso... come se mi avesse buggato la fotocamera.. che storia assurda
Jerda11 (13-07-16)
Se vai in impostazioni/app troverai l'app fotocamera con l'aggiornamento prova a disinstallarlo e cancellare i dati della fotocamera.
Se non va neanche con l'app vecchia di base hai due strade, o lo sblocchi e provi a piallare e reinstallare la stock, ma devi sbloccare il Bootloader perdendo momentaneamente la garanzia, riflashare il firmaware e ribloccare il Bootloader, operazione questa solo se sei esperto, l'altra strada è l'assistenza.
Salve, quando provo a installare o aggiornare le app dal play store mi da l'errore:
"Errore durante il recupero delle informazioni dal server [DF-DLA-15] ". La versione di Android è la 6.0.1
Consigli per risolvere??
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
panamera2013 (13-07-16)
Ciao ragazzi,
ho regalato un Nexus X5 alla mia morosa (che ora non è qui con me), non riesce ad attivare i dati del cellulare, e dice che nel menu non esiste la sezione "Dati attivati", come invece spiega qui: https://support.google.com/nexus/answer/2926415?hl=it ...
Ne sapete qualcosa? come può attivare i dati del suo cellulare?
Grazie mille