CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antodonofrio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Il mio problema sono i profili automatici del 'Non disturbare'. In pratica, se imposto delle regole che mi facciano impostare automaticamente il "non disturbare" ad una determinata ora, questo non si imposta. Avete mai riscontrato questo problema?
    Ho visto che il problema è un po' più nello specifico:
    Se il telefono è in modalità normale, allora le regole automatiche per l'impostazione del non disturbare funzionano senza problemi.
    Invece se è in modalità solo con priorità, o solo sveglie, non si imposta il non disturbare.
    Credo sia un problema software, più che un mio misunderstanding della funzione. O almeno spero, perché sarebbe abbastanza invalidante. Il non disturbare dovrebbe impostarsi indipendentemente da tutto, secondo me.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Aaaaahhhh, avevo letto qualcosa sul fine mese, ma ero proprio fuori strada, non pensavo fosse il bug che funzionava così. Grazie per la precisazione 😀

Spulciando nelle impostazioni ho notato anche un'altra cosa sospetta.
    L'account del dispositivo si può personalizzare con un nome e una foto (quella che nella tendina del menù compare in alto a destra). Il nome lo imposto senza problemi, ma la foto, che posso scattare sul momento o recuperare dall'archivio, mi dà dei problemi. Se faccio per selezionarla dall'archivio, seguo tutto i passaggi e alla fine dice di averla cambiata, ma senza di fatto averlo fatto. Se invece faccio per scattarla, me la fa scattare e tutto va a buon fine.
    È un bug anche questo? Nel caso conviene segnalarlo? Dove? (scusate l'ignoranza...)
    Da ieri l'opzione "fino alla prossima sveglia" è magicamente ritornata.

Per il discorso dell'immagine del profilo invece a me non ha dato nessun problema.
    Ultima modifica di remo0073; 02-03-16 alle 06:51

Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Da ieri l'opzione "fino alla prossima sveglia" è magicamente ritornata.
    Ho visto 😂

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Per il discorso dell'immagine del profilo invece a me non ha dato nessun problema.
    Allora potrebbe essere un problema del mio device 😕, strano è tutto originale e stock (niente sblocchi, root, o custom). Sai per caso attraverso quale canale potrei segnalare il problema?

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Salve a tutti,
    Il mio gestore telefonico è Coopvoce, il quale non applica particolari limitazioni al traffico tethering. Precedentemente al Nexus 5x avevo un s3 mini tutto stock, dove avevo ottenuto solo i permessi di root. Se provavo a usare il tethering wifi, altri dispositivi si connettevano, ma senza accesso alla rete; avevo risolto cercando in rete e aggiungendo una stringa nell'APN.
    Da allora non ho cambiato cambiato piano tariffario, se provo a connettere un dispositivo al wi fi tethering del 5x non ottiene l'accesso a internet, ma neanche l'aggiunta della stringa risolve il problema.
    Qualche altro possessore di 5x è cliente Coopvoce? Ha problemi come me?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Una domanda, ma con tutte le app chiuse, quanta ram libera avete voi?

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io sono messo così

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

785mb liberi sui 2gb, giusto? Il mio collega si lamentava che il suo telefono a un solo giga libero di ram su due e diceva che io suo vecchio Nexus 5 non era così e ora vuole venderlo per prendere il Nexus 5x. Io gli ho detto che é normale che un giga di ram é occupato dal sistema. Ora vuole passare al Nexus 5x e volevo sapere se é vero che su Nexus non era così visto che insisteva ma a quanto pare avevo ragione io. Grazie

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Su 2GB, dici bene. Devo ammettere che appena preso aveva 900MB liberi e ora è un po' di tempo che non lo riavvio.
    Comunque sia nella foto si vede chiaramente quanto spazio occupi il solo sistema.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, è il mio primo NEXUS, sinceramente ero molto entusiasta per l'acquisto, ma quando mi sono ritrovato ad averlo ed usarlo l'entusiasmo un po' si è spento, quella velocità e fluidità che leggevo di questo dispositivo non ho potuto ancor gustarla. Ogni tanto qualche rallentamento, qualche volta il touch stenta oppure è il dispositivo che stenta a recepire. Io non sono uno che gioca molto su cell, gioco solo a 8 ball (biliardo), e qui la situazione si fa veramente critica, lagga tantissimo e scalda molto.
    Sono sfortunato o bisogna aspettare qualche aggiornamento che sistemi la situazione nel mio caso molto critica.

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io ho gli stessi problemi, ho provato varie cose ma alla fine ho risolto poco.
    Mi hanno consigliato un ripristino firmware, con quello ho risolto i problemi di termal throttling che mi afiggevano, ma i laghi li ho comunque
    Mr. Fabio

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio