Pazzo di sicuro non sei, però io non ho notato nulla, lo schermo mi sembra perfetto 👌
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Con Vodafone, con attiva l'opzione vodafone exclusive, tutto ok.[/QUOTE]
Grazie, allora se anche solo uno è riuscito a trasmettere la rete senza modding, devo dedurre che sia un problema della mia sim...proverò a fare altre prove, anche se non saprei dove trovarla una nano sim con 3g abilitato.
Ciao a tutti!
da qualche giorno uso Nexus 5x. Ho notato che, a differenza dell'android che usavo in precedenza, le icone delle app come Messenger, Facebook, Whatsapp, non mostrano più il numero corrispondente alle notifiche ricevute... è un problema riscontrato da qualcun'altro? Si tratta di abilitare qualche tipo di opzione?
grazie !
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
.Ela. (23-03-16)
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Unito a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]Grazie, allora se anche solo uno è riuscito a trasmettere la rete senza modding, devo dedurre che sia un problema della mia sim...proverò a fare altre prove, anche se non saprei dove trovarla una nano sim con 3g abilitato.
Una piccola info. Ho questo Nexus da qualche giorno e mi sono accorto che ha dei riavvii a random. Capita una volta ogni 2 giorni circa. Cosa può essere?
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold