Oggi ho notato questo bug sulla data nella schermata della batteria.Anche spegnendo e riaccendendo il telefono,il problema resta.Il nexus 5x ha una settimana.Secondo voi è normale?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Oggi ho notato questo bug sulla data nella schermata della batteria.Anche spegnendo e riaccendendo il telefono,il problema resta.Il nexus 5x ha una settimana.Secondo voi è normale?
Nulla di strano, ieri sera l'avevo anch'io, al reset del conteggio consumo batteria, si è risolto il problema
Dav3 (28-03-16)
Salve a tutti e buona Pasqua,
ho da poco acquistato un nexus 5x e smanettando tra le i vari secret code del dialer, temo di aver fatto un ca**ata......in pratica usando il codice *#*#4636#*#* e andando in informazioni telefono ho involontariamento attivato la modalità USA band (toccato il simbolo tre pallini e selezionato la prima voce "seleziona banda radio"). in pratica ora il cell non mi va piu sulle reti 2g/3g (quindi oltre a non essere connesso non posso chiamare o ricevere). Unicamente sul 4g riesco a connettermi ad internet ma non ad effettuare chiamate o ricevere. Sapete come aiutarmi?????
Ultima modifica di cicciorillo; 27-03-16 alle 19:08
Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi.
E' qualche settimana che al mio nexus 5x, se gli imposto l'orario automatico mi va indietro di dieci minuti esatti rispetto a tutti i dispositivi che predono l'orario automatico dalla rete.
La cosa strana è che succede anche ad un mio amico che ha un samsung s4, le uniche due cose che abbiamo in comune sono che siamo tester di whatsapp e che abbiamo come operatore la TIM, anche se sotto wifi la storia non cambia.
Qualcuno conosce questo tipo di problema e cortesemente sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
Mi unisco alla tua pazzia, anche io l'ho notato! Precisamente usando tastiera SwiftKey nera. Non sempre, ma ogni tanto vedo proprio l'effetto che hai descritto così bene.
Appena fatta prova. 5x con sim tim in Hotspot verso nexus4 che è privo di sim: tutto ok , navigazione su Nexus 4 perfetta!
Ultima modifica di modjo; 01-04-16 alle 23:02
Che rabbia....come si potrebbe isolare il problema?
A sto punto o è colpa di coopvoce che ha problemi con il 5x, oppure il mio dispositivo ha un hardware diverso dai vostri (sono più propenso per la prima, ma non so...). Magari ora provo a contattare l'assistenza coopvoce, dopo aver controllato in rete che non abbiano qualche politica contro tethering.
Grazie a entrambi per le prove 👍
Purtroppo le novità non sono delle migliori...
A sto punto temo non mi resti altro da fare che aspettare di ottenere i permessi di root e poi usare un'applicazione per sbloccare il tethering (oppure qualche altra procedura). Al momento temo però che dovrò restare senza....