CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste291 Visualizza il messaggio
    Quindi qui come faccio ad archiviarle??.Perchè se vado in impostazioni e archivia chat,mi mette in archiviate le conversazioni che io mantengo in chat.Ma non è questo che io intendo,se poi non si può fare non ha importanza,posso stare anche senza,stavo solo cercando di capire.Se il Nexus è fatto cosi,rispetto ad altri telefoni.Anche a me sembra strano che l app si comporti in modo diverso,però sta di fatto che con iPhone 6 e Galaxy s7 succede quello che ho scritto prima,mentre con questo Nexus se io cancello la conversazione dalle chat,poi non viene ricordato nulla se apro di nuovo la conversazione con quella persona..
    Tieni premuta una conversazione e poi in alto trovi un quadrato con una freccia verso il basso. Quello è per archiviarle.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da circa un mese riscontro un problema sul mio telefono, ovvero che spesso lo schermo non si riattiva al termine di una chiamata (o anche quando viene avvicinato all'orecchio per ascoltare un audio trasmesso via whatsapp)... l'unico modo è "forzare" la riattivazione premendo il tasto laterale di blocco schermo due volte, come per bloccarlo e poi sbloccarlo. Ho iniziato a riscontrare il problema quando il telefono è rientrato dall'assistenza, ma in realtà mi sono accorta che ci sono momenti in cui funziona regolarmente ed altri in cui si manifesta il problema. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Grazie

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto:
    ho aquistato e ricevuto oggi da amazon il 5x e funziona tutto bene, l'unico scomodo problema è che se spengo il wifi e attacco i dati il telefono non si connette alla rete. Il "3G" non esce e la connessione infatti risulta assente. Il segnale c'è, infatti le chiamate e sms funzionano, l'unico sono i dati mobili. In impostazioni->stato->stato sim mi dice che il servizio di rete è "disconnesso" anche quando i dati sono su "on".
    Ho provato con un reset ma non è cambiato niente...
    Come operatore ho coop voce, la sim l'ho fatta fare nuova giusto due giorni fa.

    EDIT:
    Ho risolto da solo, era un problema di configurazione dell'APN, tramite la guida sul sito di coop voce ho tranquillamente sistamato tutto! Ora funziona perfettamente!
    Ultima modifica di Guattodaddo; 10-06-16 alle 01:19

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Vi espongo il problema che ho riscontrato sul mio Nexus 5X, spero che mi possiate aiutare!

    Da quando ho acquistato il Nexus ho iniziato ad adoperare, con grande soddisfazione, tutte le funzioni e applicazioni che Google offre, integrando cosi tutti i dati nelle varie Apk (Tipo, Gmail/Contatti/Calendario/Drive/Foto/Keep ecc..) Il problema sorge con Google Contacts, una volta sincronizzato, tramite Web ho sistemato i vari contatti aggiungendo dettagli, correggendoli unendo indirizzi mail a persone e rimuovendo i doppi!

    una volta sincronizzato con lo smartphone però la rubrica del Nexus rimane altamente "incasinata" con contatti doppi 100 tipi diversi di mail e contatti ecc ecc.. ovvero non è affatto la stessa dell'applicazione di google Contacts per web! Qualcuno conosce la soluzione al mio problema?
    Ho pensato di eliminare completamente la rubrica su smartphone e sincronizzarla nuovamente con Contact. potrebbe funzionare?
    Ho il dubbio che gmail influenzi i contatti della rubrica, potrebbe essere?

    Grazie mille dell'attenzione!

  6. #135
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfy92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Vi espongo il problema che ho riscontrato sul mio Nexus 5X, spero che mi possiate aiutare!

    Da quando ho acquistato il Nexus ho iniziato ad adoperare, con grande soddisfazione, tutte le funzioni e applicazioni che Google offre, integrando cosi tutti i dati nelle varie Apk (Tipo, Gmail/Contatti/Calendario/Drive/Foto/Keep ecc..) Il problema sorge con Google Contacts, una volta sincronizzato, tramite Web ho sistemato i vari contatti aggiungendo dettagli, correggendoli unendo indirizzi mail a persone e rimuovendo i doppi!

    una volta sincronizzato con lo smartphone però la rubrica del Nexus rimane altamente "incasinata" con contatti doppi 100 tipi diversi di mail e contatti ecc ecc.. ovvero non è affatto la stessa dell'applicazione di google Contacts per web! Qualcuno conosce la soluzione al mio problema?
    Ho pensato di eliminare completamente la rubrica su smartphone e sincronizzarla nuovamente con Contact. potrebbe funzionare?
    Ho il dubbio che gmail influenzi i contatti della rubrica, potrebbe essere?

    Grazie mille dell'attenzione!
    Unito a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, scusate per aver sbagliato sessione!

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un nexus 5x nuovo , da un amico avevo visto che con la funzionalità video slow motion a 120 fps era possibile anche modificare (aumentare/diminuire) la parte di slowmotion del video ,cosa che non riesco a fare siccome non compare nessuna opzione per ridurre o diminiure questa parte, lo stesso provando anche da google foto , qualcuno sa se è necessario attivare qualche opzione per poter usare questa modalità ? Grazie in anticipo.

  9. #138
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Guarda io da Google foto apro il video e se ci clicco sopra appare la barra per far avanzare il video è sopra ci sono gli indicatori della parte in slow motion che posso ridimensionare a mio piacimento

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  10. #139
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorder95 Visualizza il messaggio
    Salve ho un nexus 5x nuovo , da un amico avevo visto che con la funzionalità video slow motion a 120 fps era possibile anche modificare (aumentare/diminuire) la parte di slowmotion del video ,cosa che non riesco a fare siccome non compare nessuna opzione per ridurre o diminiure questa parte, lo stesso provando anche da google foto , qualcuno sa se è necessario attivare qualche opzione per poter usare questa modalità ? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Guarda io da Google foto apro il video e se ci clicco sopra appare la barra per far avanzare il video è sopra ci sono gli indicatori della parte in slow motion che posso ridimensionare a mio piacimento

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ciao. La tua discussione è stata unita a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]. C'è già questa quindi è inutile aprirne altre. Ultima cosa per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  11. #140
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,
    ho un problema: acquistando il Nexus 5X (aggiornato all'ultima versione di Android, no root) ho dovuto richiedere al mio operatore (blau.de - vivo in Germania) una nuova SIM Card (dato che il Nexus 5 montava ancora versione più grande). Il problema è che invece di apparirmi come nome operatore "blau.de" mi appare un generico Netz (trad. Rete). Un altro Nexus 5X di un conoscente aveva lo stesso identico problema, risoltosi da solo dopo un paio di giorni. Inutile dire che ho già provato a riavviare il telefono ed ad inserire nuovamente la scheda (sono passati 4 mesi e non si è risolto...). Come posso risolvere? È un problema verosibilmente della sim o di qualche file di configurazione? Grazie mille!
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy