CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Angry

    Bootloop infinito

    Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi il problema del mio Nexus 5x e vedere se a qualcuno è successa una cosa simile... Ho il telefono da marzo 2016, mi piace moltissimo e funzionava alla perfezione!
    Un giorno inizia un bootloop, è iniziato dopo aver schiacciato il pulsante power per sbloccare lo schermo; lo risolvo alla vecchia maniera (avendo avuto il Nexus 5), un paio di colpetti sul pulsante power. Li per li non mi son preoccupato, pensando a qualche problemino del tasto power che si superasse con un paio di colpetti.
    Dopo 2/3 settimane di nuovo il telefono in bootloop!! Ho fatto come sempre colpetti, colpi un po' più forti, pressioni prolungate ecc.. Non potevo ne entrare in recovey, ne in download mode, ne nel bootloader per flashare la stock perchè c'era un riavvio continuo. Il bootloop non si è mai risolto infatti son corso a portarlo al centro LG ed ora è in lavorazione a Milano.
    Ovviamente ho letto tutto quello che si poteva leggere su questo problema riguardante il Nexus 5X e a quanto pare Google e LG concordano che si tratti di un problema hardware e che coinvolga un ridotto numero di utenti... LG dice che hanno finito sia le schede madri per cambiarle e pure i telefoni per sostituire quelli guasti; perciò LG dovrebbe rimborsare l'intera somma pagata per il telefono. Questo è quello che si legge nel web, ho chiesto anche al centro di raccolta LG e alla chat di assistenza di LG e mi hanno detto che non c'è una disposizione interna per il rimborso, ma si valuta caso per caso. Posto però che è un problema che si verifica abbastanza spesso a quanto ho letto e che sono consapevoli che si tratta di un problema hardware, spero che LG mi rimborsi la cifra spesa in modo da virare su un Nexus 6P per evitare di beccare un altro terminale fallato.
    A qualcuno è capitato una cosa simile??
    Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione, ma c'è chi dice sia un problema hardware e chi software (aggiornamento 7.1.1).

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Tienilo tutta la notte collegata al caricabatterie originale ed in corrente
    DOmani mattina riprova

    lasciato tutta la notte in carica, ho appena provato ad accendere e niente!! Stavolta nemmeno il led rosso! Ma che ca.....

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodum90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Tienilo tutta la notte collegata al caricabatterie originale ed in corrente
    DOmani mattina riprova

    lasciato tutta la notte in carica, ho appena provato ad accendere e niente!! Stavolta nemmeno il led rosso! Ma che ca.....
    È successo anche a me questa cosa piu o meno con htc one sv che avevo. Pensavo fosse la batteria che la scaricavo spesso a 0 e aveva anomalie ormai. Dopo settimane per ritrovare e farmi spedire una che ho comprato e con corriere che smarrisce anche la spedizione e che non ho mai potuto ritirarla da casa perche non c'era nessuno sono andato alla filiale e dopo che l'ho messa sul telefono lo stesso non si accendeva anche con batteria nuova. Alla fine me lo hanno dovuto sostituire, ma solo le parti interne. Aveva comunque problemi cosi mi hanno dato un altro htc della stessa fascia piu o meno. Non so proprio perche non si accendeva piu. La sera funzionava bene e non c'erano problemi. Ho pensato di spegnerlo del tutto per una notte e lasciarlo cosi per farlo riposare diciamo e la mattina non si accendeva piu! Led rosso che lampeggiava oppure nessun segno di vita. Ipotizzo che possa essere stata un app che ho usato per "espandere la ram" (roehsoft ram expander) ma non avevo scelto una partizione della sd ma del cellulare una partizione che sembrava proprio la parte mancante dei 700 mb di ram che avevo (essendo 1 gb quindi 7xx +2xx). Penso possa essere stato quello a brickarmi il telefono ma non saprei. È strano, non so cosa gli sia successo veramente

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi il problema del mio Nexus 5x e vedere se a qualcuno è successa una cosa simile... Ho il telefono da marzo 2016, mi piace moltissimo e funzionava alla perfezione!
    Un giorno inizia un bootloop, è iniziato dopo aver schiacciato il pulsante power per sbloccare lo schermo; lo risolvo alla vecchia maniera (avendo avuto il Nexus 5), un paio di colpetti sul pulsante power. Li per li non mi son preoccupato, pensando a qualche problemino del tasto power che si superasse con un paio di colpetti.
    Dopo 2/3 settimane di nuovo il telefono in bootloop!! Ho fatto come sempre colpetti, colpi un po' più forti, pressioni prolungate ecc.. Non potevo ne entrare in recovey, ne in download mode, ne nel bootloader per flashare la stock perchè c'era un riavvio continuo. Il bootloop non si è mai risolto infatti son corso a portarlo al centro LG ed ora è in lavorazione a Milano.
    Ovviamente ho letto tutto quello che si poteva leggere su questo problema riguardante il Nexus 5X e a quanto pare Google e LG concordano che si tratti di un problema hardware e che coinvolga un ridotto numero di utenti... LG dice che hanno finito sia le schede madri per cambiarle e pure i telefoni per sostituire quelli guasti; perciò LG dovrebbe rimborsare l'intera somma pagata per il telefono. Questo è quello che si legge nel web, ho chiesto anche al centro di raccolta LG e alla chat di assistenza di LG e mi hanno detto che non c'è una disposizione interna per il rimborso, ma si valuta caso per caso. Posto però che è un problema che si verifica abbastanza spesso a quanto ho letto e che sono consapevoli che si tratta di un problema hardware, spero che LG mi rimborsi la cifra spesa in modo da virare su un Nexus 6P per evitare di beccare un altro terminale fallato.
    A qualcuno è capitato una cosa simile??
    Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione, ma c'è chi dice sia un problema hardware e chi software (aggiornamento 7.1.1).
    Ciao, se non è riparabile ti rimborsano l'intera somma o te lo sostituiscono con un LG G5 come già successo ad altri.

    Nexus H791 using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    dream10 (30-12-16)

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    [
    Ciao, se non è riparabile ti rimborsano l'intera somma o te lo sostituiscono con un LG G5 come già successo ad altri.

    Nexus H791 using Tapatalk
    Grazie, ma posso scegliere io se ricevere la somma pagata per il nexus 5x o il G5? O fanno come vogliono loro?


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma posso scegliere io se ricevere la somma pagata per il nexus 5x o il G5? O fanno come vogliono loro?


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Questo sinceramente non lo so, forse dipende anche dalla loro disponibilità se propongono rimborso o sostituzione. In ogni caso penso che non ci vai a perdere. Se ti danno un G5 (non modello SE) te lo rivendi subito e ci prendi un 6P

    Nexus H791 using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    dream10 (31-12-16)

  10. #247
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi il problema del mio Nexus 5x e vedere se a qualcuno è successa una cosa simile... Ho il telefono da marzo 2016, mi piace moltissimo e funzionava alla perfezione!
    Un giorno inizia un bootloop, è iniziato dopo aver schiacciato il pulsante power per sbloccare lo schermo; lo risolvo alla vecchia maniera (avendo avuto il Nexus 5), un paio di colpetti sul pulsante power. Li per li non mi son preoccupato, pensando a qualche problemino del tasto power che si superasse con un paio di colpetti.
    Dopo 2/3 settimane di nuovo il telefono in bootloop!! Ho fatto come sempre colpetti, colpi un po' più forti, pressioni prolungate ecc.. Non potevo ne entrare in recovey, ne in download mode, ne nel bootloader per flashare la stock perchè c'era un riavvio continuo. Il bootloop non si è mai risolto infatti son corso a portarlo al centro LG ed ora è in lavorazione a Milano.
    Ovviamente ho letto tutto quello che si poteva leggere su questo problema riguardante il Nexus 5X e a quanto pare Google e LG concordano che si tratti di un problema hardware e che coinvolga un ridotto numero di utenti... LG dice che hanno finito sia le schede madri per cambiarle e pure i telefoni per sostituire quelli guasti; perciò LG dovrebbe rimborsare l'intera somma pagata per il telefono. Questo è quello che si legge nel web, ho chiesto anche al centro di raccolta LG e alla chat di assistenza di LG e mi hanno detto che non c'è una disposizione interna per il rimborso, ma si valuta caso per caso. Posto però che è un problema che si verifica abbastanza spesso a quanto ho letto e che sono consapevoli che si tratta di un problema hardware, spero che LG mi rimborsi la cifra spesa in modo da virare su un Nexus 6P per evitare di beccare un altro terminale fallato.
    A qualcuno è capitato una cosa simile??
    Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione, ma c'è chi dice sia un problema hardware e chi software (aggiornamento 7.1.1).
    Unito a [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE.

  11. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodum90 Visualizza il messaggio
    lasciato tutta la notte in carica, ho appena provato ad accendere e niente!! Stavolta nemmeno il led rosso! Ma che ca.....
    sostituito la batteria....uguale a prima!! Ma che cavolo gli è preso!?!?!?!?!

  12. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodum90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bodum90 Visualizza il messaggio
    lasciato tutta la notte in carica, ho appena provato ad accendere e niente!! Stavolta nemmeno il led rosso! Ma che ca.....
    sostituito la batteria....uguale a prima!! Ma che cavolo gli è preso!?!?!?!?!
    Non si accende neanche con batteria nuova quindi?


    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Forse rotta la scheda madre?!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy