CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non si può fare un backup come un immagine di sistema, già Google salva le il 90% delle impostazioni comprese app di sistema e di terze parti, e le foto le puoi salvare su drive o automaticamente con l'app foto.
    Non c'è un'app dedicata come su lg o Samsung per intenderci
    ciao grazie
    non intendo per foto ecc
    intendo per la versione originale del SO..che come si sa poi viene upgradata di sicuro

è però poi possibile nel tempo..tornare al SO originale che ho a bordo adesso che è nuovo in modo pulito?
    ( insomma come facevo il gnexus caricando pulita qualsiasi SO di quelli proposti nel tempo..)
    ?
    grazie ciao

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ciao grazie
    non intendo per foto ecc
    intendo per la versione originale del SO..che come si sa poi viene upgradata di sicuro

è però poi possibile nel tempo..tornare al SO originale che ho a bordo adesso che è nuovo in modo pulito?
    ( insomma come facevo il gnexus caricando pulita qualsiasi SO di quelli proposti nel tempo..)
    ?
    grazie ciao
    Non ricordo col gnex come lo facevi il downgrade pulito, se col tool e Bootloader sbloccato o con un tool Samsung, comunque sia...
    Con nexus 5 x "ufficialmente" non si può
    Ogni mese arriva un upgrade incrementale, e non mi preoccuperei tanto, ormai sono sicurissimi, se insorgono problemi sicuramente sono dati da applicazioni non aggionate, o problemi di dati, che con un ripristino da impostazioni risolvi.
    Puoi comunque installare qualsiasi firmaware stock, sbloccando momentaneamente il Bootloader, se ti serve c'è una mia guida in rilievo in sez. modding.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si usavo mi sembra un tool..
    ovviamnete avevo sbloccato il gnexus..

a be ma se mi dici che è fattibile anche con il 5x..ok non mi preoccupo di aggiornare..
    nel caso poi torno ad un SO stock quando voglio, era quello che volevo sapere
    grazie ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

scusate...
    ma per impostare che l'aggiornamento di sistema lo vorrei solo via wifi è possibile con android 6 sul nexus 5x?

non vorrei che mi scarica via internet da tim.....

non trovo l'impostazione..uff ( su android 4 c'era con il gnexus se non ricordo male)
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

un saluto,
    vorrei un consiglio su questo telefono e avrei dei dubbi:
    1) il famoso problema delle notifiche mancanti (problema che affligge i terminali android a quanto ho letto in giro e a quanto mi ha detto un mio amico con il p8 lite ed una esperienza personale con android gingerbread a livello di sms su samsung mini 2) e presente anche su android stock?
    2) con i vari aggiornamenti che sono usciti nel corso dell'anno hanno migliorato la reattività del sistema legata alla questione dell OS crittografato?
    3)conviene aspettare sellfish per la ram maggiorata?
    4) in alcune recensioni vengono segnalati impunatamenti del software, li avete notati?
    5) l'audio fa veramente cosi pena?
    Ultima modifica di newphone; 17-07-16 alle 23:02

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    un saluto,
    vorrei un consiglio su questo telefono e avrei dei dubbi:
    1) il famoso problema delle notifiche mancanti (problema che affligge i terminali android a quanto ho letto in giro e a quanto mi ha detto un mio amico con il p8 lite ed una esperienza personale con android gingerbread a livello di sms su samsung mini 2) e presente anche su android stock?
    2) con i vari aggiornamenti che sono usciti nel corso dell'anno hanno migliorato la reattività del sistema legata alla questione dell OS crittografato?
    3)conviene aspettare sellfish per la ram maggiorata?
    4) in alcune recensioni vengono segnalati impunatamenti del software, li avete notati?
    5) l'audio fa veramente cosi pena?
    1)Possiedo 2 nexus e nessun problema notifiche. Il "famoso" problema delle notifiche non è così tanto famoso, affligge dispositivi emui (non tutti tra l'altro ma alcuni come honor 7 e p8 lite, mate 7 no) e alcuni dispositivi meizu. Ad onor del vero a volte è solamente mancanza di perizia nel settare i vari permessi avanzati che hanno tali interfacce.
    2)Nessuna differenza tangibile tra dispositivo crittografato e non.
    3)Allo stato attuale delle cose no, poi è soggettivo e dipende dal budget e "scimmia" autunnale. Parlando esclusivamente di ram nessun problema.
    4)Nessun impuntamento, magari a volte app poco ottimizzate ci mettono un tot di più ad aprirsi.
    5)Riguardo allo speaker si.
    Ultima modifica di hottix; 18-07-16 alle 10:11
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    sono passato da poco dal Nexus 5 al 5X ed oggi ho riscontrato il primo problema. Quando apro una foto che ho scattato (utilizzo Google Foto, ma il problema si pone anche con altre app) si vede abbastanza sfocata. Per rimetterla a fuoco, devo prima fare un piccolo zoom e poi ritornare alla visualizzazione normale. Qualche idea al riguardo?
    Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    1)Possiedo 2 nexus e nessun problema notifiche. Il "famoso" problema delle notifiche non è così tanto famoso, affligge dispositivi emui (non tutti tra l'altro ma alcuni come honor 7 e p8 lite, mate 7 no) e alcuni dispositivi meizu. Ad onor del vero a volte è solamente mancanza di perizia nel settare i vari permessi avanzati che hanno tali interfacce.
    2)Nessuna differenza tangibile tra dispositivo crittografato e non.
    3)Allo stato attuale delle cose no, poi è soggettivo e dipende dal budget e "scimmia" autunnale. Parlando esclusivamente di ram nessun problema.
    4)Nessun impuntamento, magari a volte app poco ottimizzate ci mettono un tot di più ad aprirsi.
    5)Riguardo allo speaker si.
    magari i nuovi modelli correggono questi difetti..... scusami ma ho letto che disattivando la criptazione dei dati, facendo un benckmark si ottiene il doppio del punteggio con antutu.... almeno questo è quello che scrivono...

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    magari i nuovi modelli correggono questi difetti..... scusami ma ho letto che disattivando la criptazione dei dati, facendo un benckmark si ottiene il doppio del punteggio con antutu.... almeno questo è quello che scrivono...
    Il volume in cassa è sufficiente non è però paragonabile ai top di gamma.
    Non c'è nessuna revisione, dunque il volume o qualità sarà la medesima per tutti.
    Sulla decriptazione te la sconsiglio, per i punteggi hanno scritto una enorme falsità.

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il volume in cassa è sufficiente non è però paragonabile ai top di gamma.
    Non c'è nessuna revisione, dunque il volume o qualità sarà la medesima per tutti.
    Sulla decriptazione te la sconsiglio, per i punteggi hanno scritto una enorme falsità.
    per l'audio ci sarebbe questa guida: Nexus 5x Speakers: 6 Easy Step How to Activate The Stereo Speakers - Roonby ne sapete qualcosa? cmq non penso che rientri nella fascia alta........

12. Il seguente Utente ha ringraziato newphone per il post:

Gabriel1495 (19-07-16)

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio