CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki6323yt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo perché è da due giorni che nel mio nexus5X mi esce pubblicità persino nella home (allego immagine). <Qualcuno sa cosa può essere? Persino quando guardo video su youtube, mi si blocca il video e mi apre una schermata con la pubblicità.
    Il mio nexus 5X è aggiornato ad android 7.0.

    immagine--> http ://imgur.com/a/27iLy
    Ciao. Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
    Fatto, scusami ma mi era sfuggito

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di auricolari per il mio Nexus 5X. Li preferirei non in-ear e con almeno tre tasti: volume+, volume- e il tasto per terminare la chiamata.
    Sapreste consigiarmi qualche modello compatibile con il 5X?

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexus6P Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di auricolari per il mio Nexus 5X. Li preferirei non in-ear e con almeno tre tasti: volume+, volume- e il tasto per terminare la chiamata.
    Sapreste consigiarmi qualche modello compatibile con il 5X?
    Ogni modello va bene, basta che sia con Jack standard da 3,5 mm. Io ho gli auricolari Samsung con le caratteristiche che cerchi tu

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Scrivo qui perchè non sto riuscendo a capire se il problema sia hardware o software. In alcune foto scattate ad agosto ho notato una macchia circolare in alto a sinistra. Da quanto ho capito potrebbe essere della polvere depositata. In altre foto precedenti non compare, per cui non so se il problema potrebbe essere correlato alla patch di sicurezza di agosto. Volevo sapere da qualche esperto se il nexus 5x ha delle plastiche da rimuovere sulla fotocamera o sul focus, per capire anche se possa dipendere da quello. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

    Volevo sapere se qualcuno aveva letto il messaggio precedente e se avesse qualche consiglio. Ringrazio in anticipo.

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Scrivo qui perchè non sto riuscendo a capire se il problema sia hardware o software. In alcune foto scattate ad agosto ho notato una macchia circolare in alto a sinistra. Da quanto ho capito potrebbe essere della polvere depositata. In altre foto precedenti non compare, per cui non so se il problema potrebbe essere correlato alla patch di sicurezza di agosto. Volevo sapere da qualche esperto se il nexus 5x ha delle plastiche da rimuovere sulla fotocamera o sul focus, per capire anche se possa dipendere da quello. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
    Ho controllato moltissime foto. Nessuna macchia circolare in nessun verso. Le foto a volte appaiono lievemente deformate su quel lato, come puoi leggere qualche post dietro. Riguardo all'obiettivo, può essere polvere. Le fotocamere degli smartphone hanno un vetro protettivo, la rimozione non intacca la qualità delle foto. Se hai dimestichezza puoi anche sostituire la fotocamera, ci sono diversi tutorial sullo smontaggio e rimontaggio su YouTube, e la struttura modulare di Nexus 5x gli conferisce un ottima riparabilità. In tal modo però perdi la garanzia. Ti consiglio, se non hai fretta, di rivolgerti ad un centro assistenza, sopravvivendo temporaneamente con uno smartphone "muletto" in attesa della riparazione.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Ho controllato moltissime foto. Nessuna macchia circolare in nessun verso. Le foto a volte appaiono lievemente deformate su quel lato, come puoi leggere qualche post dietro. Riguardo all'obiettivo, può essere polvere. Le fotocamere degli smartphone hanno un vetro protettivo, la rimozione non intacca la qualità delle foto. Se hai dimestichezza puoi anche sostituire la fotocamera, ci sono diversi tutorial sullo smontaggio e rimontaggio su YouTube, e la struttura modulare di Nexus 5x gli conferisce un ottima riparabilità. In tal modo però perdi la garanzia. Ti consiglio, se non hai fretta, di rivolgerti ad un centro assistenza, sopravvivendo temporaneamente con uno smartphone "muletto" in attesa della riparazione.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Grazie mille Andr0. Perdona la domanda stupida e la mia ignoranza. Il nexus 5x l'ho preso nuovo da amazon. Credo sia tedesco. Il vetro protettivo sulla fotocamera dovrebbe averlo anche il mio? Va rimosso nel caso? Ho provato a pulire con un panno, ma il problema rimane. Non che sia un problema serio. Grazie ancora per la risposta.

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Grazie mille Andr0. Perdona la domanda stupida e la mia ignoranza. Il nexus 5x l'ho preso nuovo da amazon. Credo sia tedesco. Il vetro protettivo sulla fotocamera dovrebbe averlo anche il mio? Va rimosso nel caso? Ho provato a pulire con un panno, ma il problema rimane. Non che sia un problema serio. Grazie ancora per la risposta.
    Il vetro protettivo lo hanno tutte le lenti ormai. In molti casi è tutt'uno con la cover posteriore, per il Nexus non penso. Se il problema è un graffio puoi rimediare con Sidol, cotton fioc e un po' di pazienza, riguardo la polvere se non hai dimestichezza conviene l'assistenza. Per ringraziare usa il tasto thanks ;-)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki6323yt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo perché è da due giorni che nel mio nexus5X mi esce pubblicità persino nella home (allego immagine). <Qualcuno sa cosa può essere? Persino quando guardo video su youtube, mi si blocca il video e mi apre una schermata con la pubblicità.
    Il mio nexus 5X è aggiornato ad android 7.0.

    immagine--> http ://imgur.com/a/27iLy
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva letto il mio problema. Vi prego non c'è la faccio più con questa pubblicità che esce dal nulla....

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki6323yt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo perché è da due giorni che nel mio nexus5X mi esce pubblicità persino nella home (allego immagine). http ://imgur.com/a/27iLy
    Colpa di qualche applicazione con pubblicità aggressiva. Cerca di ricordare l'ultima app istallata prima della comparsa del problema e disinstalla. Altrimenti se non ricordi scarica dal PlayStore "addons detector", individua l'applicazione malevola e disinstalla. Poi cancella le cache e riavvia.
    Edit: potrebbe anche essere il launcher. Torna al launcher Google, o compra la versione completa di quello che hai in uso.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Andr0; 12-09-16 alle 01:43

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy