Carica lenta con cavi non lg?
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un nexus 5x (1 settiamana) e mi ci trovo molto bene. Ho solo un problema abbastanza rilevante. Ho acquistato da amazon un cavo type c a type c da 2 metri ma che ho rispedito visto che mi dava sempre 'carica lenta' dalla lockscreen e dopo più o meno 8 ore non aveva ancora caricato al 100% il cellulare. Allora ho deciso di prenderne un altro e funzionava tutto bene, non mi dava carica veloce (cosa che non so spiegarmi) , ma dopo 2 giorni di utilizzo punto e a capo con sta ricarica lenta. Ora vorrei chiedervi il perchè di questa ricarica lenta e insopportabile. Premetto che il cavo in dotazione ricarica veloce quindi non capisco proprio. Il cavo non è difettoso visto che l'ho anche cambiato con un altro modello.
Attendo vostre delucidazioni :)
[info] curiosità nexus 5x
Salve ragazzi, ho acquistato il mio nexus 5x modello carbon, 16 gb, a dicembre 2015, ed oggi ho notato che la zona in cui si appoggia il polpastrello, per sbloccare il dispositivo tramite touch id, ha perso di opacità, come se si fosse consumata.
A voi è mai successo di notare questa cosa? Se si, è un difetto di fabbrica? Grazie.