Hai ragione, scusami! Ho rimediato immediatamente appena letto il messaggio. Ero stata presa dalla frenesia del momento. Scusami ancora![]()
Hai ragione, scusami! Ho rimediato immediatamente appena letto il messaggio. Ero stata presa dalla frenesia del momento. Scusami ancora![]()
Salve a tutti, come è possibile che a distanza di un anno dalla sua uscita nessuno abbia commentato qualcosa in merito alla possibilità di prendere un caricabatteria diverso dalla casa madre?
Nella scatola arriva un cavo tipe c / tipe c e un alimentatore.
Ovviamente molti i disagi, come non poterlo attaccare al pc o caricarlo con un caricatore alternativo
Ora, non si è capito se basta comprare un cavo tipe c affinchè il telefono si carichi velocemente, ( dato che sembra che solo alcuni cavi lo garantiscano perchè hanno all'interno una resistenza particolare ) o se centri anche l'alimentatore.
In sostanza c'è un ALIMENTATORE + cavo tipe A / tipe C su amazon o da qualche parte in modo che il telefono si carichi veloce? Grazie
Unito al thread su domande,consigli e dubbi
Il forum dispone di notifiche per i messaggi quotati, ma anche nel caso in cui non si viene quotati non è assolutamente difficile rintracciare le risposte.
Come da regolamento comunque cancello gli OT
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi sto cercando un telefono per la mia ragazza, il suo s3 non ne può più eh eh
Che ne dite del nexus 5x 32 gb a 250euro?
Mi spaventano un po i soli 2 gb di ram, non vorrei che fra un anno sia già al limite... che dite?
La RAM non è un problema, per lo meno io vedo che il telefono è fluido e la gestisce molto bene 😉
Io lo comprai a Natale a 420€ e non rimpiango l'acquisto; per 250€ è un ottimo acquisto
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Per il momento a me va benissimo, in futuro non so, dovrebbero creare delle nuove applicazioni ottimizzate malissimo, o assetate di memoria.
Criticità non mi sembra. Ci sono stati svariati problemi, ma credo siano sempre stati casi difettosi.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Salve a tutti, potete dirmi se con il nexus5x si collega ed è visibile il 4g+ potete postare uno screen grazie
Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App