Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QUC6h.jpg
Questa foto l'ho fatta mentre si riavviava per la quarta volta! Aiuto! Mai vista una cosa del genere! È tutto stock e con aggiornamenti ota! Che cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKu
Prova con un factory reset, se non risolvi, portalo in assistenza.
PS - purtroppo quando non hai il tel sbloccato non ci sono molti modi per intervenire
Nexus H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Prova con un factory reset, se non risolvi, portalo in assistenza.
PS - purtroppo quando non hai il tel sbloccato non ci sono molti modi per intervenire
Aggiorno sulla situazione, sperando che la cosa non succeda anche ad altri. Mi sembra comunque l'esperienza sia IT in quanto tutta la problematica è occorsa in seguito all'installazione dell'ultima patch.
Mentre stavo cercando di far riconoscere il televono via ADB per piallare tutto, il telefono si è spenso non ne vuole più sapere di tornare in vita.
La cosa assurda è che, anche a distanza di molti minuti, la parte inferiore è fredda mentre la parte superiore resta calda.
Uno dei problemi infatti che ho riscontrato prima dei riavvii spontanei è che il telefono scaldava tantissimo!
Ora il 5x è inutilizzabile. Non si mette in carica, non si spegne, non si accende niente! Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili ma non so più cosa fare!
Spero vivamente che sia un difetto hardware che la patch ha messo in evidenza e non un bug della patch!!
Se domani le cose non cambiano sarò costretto a portarlo al centro assitenza più vicino (che per fortuna non è lontano da casa...). Ah, per la cronaca il dispositivo è stato acquistato da gli stockisti a giugno!
Un ringraziamento a chiunque voglia aiutarmi!
-
arrivato l'aggiornamento anche a me via OTA, nessun problema.
La batteria mi sembra un po' migliorata. Non ho ancora capito funziona il multiwindows
-
arrivato aggiornamento OTA stanotte...sto scaricando 1171.5 MB
-
Arrivata Ora. E da ieri sera che la pagina "android 7.0 download" è lì bloccata. La rete funziona perché mi sta aggiornando regolarmente le applicazioni. E' normale, oppure che devo fare? . Grazie per i suggerimenti
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
umbman
Arrivata Ora. E da ieri sera che la pagina "android 7.0 download" è lì bloccata. La rete funziona perché mi sta aggiornando regolarmente le applicazioni. E' normale, oppure che devo fare? . Grazie per i suggerimenti
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
a me il download è stato molto lento....si può vedere la progressione del processo in una sottile linea gialla (non mi ricordo di preciso il colore) sopra la descrizione dell'aggiornamento, tra il bianco e il blu
-
anche a me arrivato OTA ieri o l'altro ieri ...
Però non posso lanciarlo perchè ho root e recovery custom
Farò come sempre :)
-
Quote:
paolocorpo
anche a me arrivato OTA ieri o l'altro ieri ...
Però non posso lanciarlo perchè ho root e recovery custom
Farò come sempre :)
NRD90S?
-
Grazie. Finalmente alle 9 si è installato
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App