Ciao,
Qualcuno ha ricevuto la patch di sicurezza di ottobre? Le ho sempre ricevute automaticamente puntuali, ma questo mese niente. Ho aggiornato il mese scorso a Nougat.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Qualcuno ha ricevuto la patch di sicurezza di ottobre? Le ho sempre ricevute automaticamente puntuali, ma questo mese niente. Ho aggiornato il mese scorso a Nougat.
Si arrivato da qualche giorno
Spoiler:
Ero da smartphone non mi sono reso conto ...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Anche io sono ancora fermo a settembre
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Flashatevi le factory se li volete tanto😉
Qualcuno sa se con l'avvento dei Google Pixel riceveremo il medesimo software? Ho letto su altri forum americani che Nexus 5x e 6P rimarranno così come sono, il che è assurdo
In teoria non avremo google assistaint, nuova bootanimation (e bootlogo), nuovi pulsanti navbar, nuovo launcher con icone rotonde e qualche cosina credo. Si, devo dire che sono dei pezzi di m...
... La google ultimamente non mi piace. Non sta prendendo una buona strada. Ci sono limiti nei telefoni (es. impostazioni, video 60fps) e adesso non mettono le cose più belle e attese di nougat sui nexus. Inoltre con il design strano dei pixel e le icone rotonde che trovo brutte (solo alcune ci stanno e sono carine)... Sta prendendo una strada di una azienda che sfotte. Come la apple
Passerò ad Asus 😂