Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Al momento ho TWRP e con Root per poter installare l'aggiornamento di marzo dovrei:
- Flashare il file recover originale della mia ROM
- Flashare il file System originale della mia ROM
- Flashare il file Boot originale della mia ROM
Quindi ricapitolando con queste operazione dovrei perdere il Root e perdere TWRP ma posso aggiornare e mantenere la decriptazione?
Quote:
remo0073
Ciao remo
si può in effetti fare anche come dici tu ma attenzione che flashare la factory intera porta con se il wipe delle app e quant'altro contenuta come info nel file flash-all.bat
Il che non è un problema ma basta saperlo :)
A meno che non si modifichi il file stesso ad hoc
-
Quote:
paolocorpo
Ciao remo
si può in effetti fare anche come dici tu ma attenzione che flashare la factory intera porta con se il wipe delle app e quant'altro contenuta come info nel file flash-all.bat
Il che non è un problema ma basta saperlo :)
A meno che non si modifichi il file stesso ad hoc
Io normalmente quando flashio la factory non uso il file batch, ma preferisco dare i comandi uno ad uno e quindi non avevo considerato questo aspetto.
Per vedere i comandi da dare basta aprire il file batch con un editor di testo (tipo Notepad) e saltare il comando oppure come dici tu cancellarlo nel file batch stesso
-
Quote:
Luca5h
Al momento ho TWRP e con Root per poter installare l'aggiornamento di marzo dovrei:
- Flashare il file recover originale della mia ROM
- Flashare il file System originale della mia ROM
- Flashare il file Boot originale della mia ROM
Quindi ricapitolando con queste operazione dovrei perdere il Root e perdere TWRP ma posso aggiornare e mantenere la decriptazione?
Il procedimento è corretto, ma non avendo il dispositivo, non so darti notizie sulla decriptazione.
In realtà in teoria la decriptazione non va ad agire in system, almeno penso, quindi probabilmente hai detto tutto giusto.
-
Aggiornamenti marzo 2016
Al momento (non avendo il cavo di collegamento al PC) sono completamento stock
Ciò nonostante ... non mi arrivano gli update dalla MMB29Q alla MMB29V e poi alla MMB29J
STrano !
-
Ma quindi ogni mese bisogna fare un ripristino dato che esce l'aggiornamento? O non c'è bisogno?
-
Beh dipende da te ovviamente ... ma la frequenza non è sempre questa ... spesso + bassa
-
Quote:
paolocorpo
Al momento (non avendo il cavo di collegamento al PC) sono completamento stock
Ciò nonostante ... non mi arrivano gli update dalla MMB29Q alla MMB29V e poi alla MMB29J
STrano !
Ciao ragazzi felici (spero) possessori di N5X
Quale è la vostra situazione nei confronti dell'aupdate ?? Quale la build al momento presente sul vostro device ?
-
Sono ancora fermo alla vecchia build di Febbraio (Q). Sto aspettando un aggiornamento, ma non arriva nulla. Ho trovato un file OTA che porta dal Q all' MH, ma leggevo giorni fa che l' MH è solo per alcuni telefoni con specifici operatori. Non riesco a credere che a questo giro non si capisca cosa fare.
Spero che prima o poi Google si decida a postare di suo i file OTA oltre alle factory.
-
Di una MH non ne so nulla
IO conosco la V e la J (ultima)
-
Quote:
paolocorpo
Di una MH non ne so nulla
IO conosco la J e la V (ultima)
dal sito google developers l'ultima sembra essere MHC19J