AL momento la situazione suil sito della GOOGLE delle factory è sempre la stessa !
SOlo i tre modelli NEXUS PLAYER e PIXEL C e NEXUS 9 wifi hanno releasato la N 7.0
Visualizzazione stampabile
AL momento la situazione suil sito della GOOGLE delle factory è sempre la stessa !
SOlo i tre modelli NEXUS PLAYER e PIXEL C e NEXUS 9 wifi hanno releasato la N 7.0
Vorrei chiedervi cortesemente di discutere di Nougat solo nella apposita discussione. Capisco l'attesa ma non ho voglia di seguirvi per unire tutti i post che seminate nelle varie discussioni. Qui discuterete dei futuri aggiornamenti OTA di Nougat ma del firmware parlatene solo qui grazie:
https://www.androidiani.com/forum/go...-7-nougat.html
Scusate, ma a voi è arrivata la notifica di aggiornamento a 7.0? Ad un mio amico il suo 5X, versione Europa (UK), arrivata in settimana.....mentre il mio versione Europa (FR) niente....tutti e due presi sul noto store.....
un grazie per la risposta.
PS: c'è la possibilità di forzare l'OTA...
La disponibilità delle OTA sui device segue una legge davvero strana e quindi assolitamente normale che al tuo amico arrivi e a te NO :)
Anche sul 5X del figlio non ancora arrivato (anche preso dal noto store)
La factory N è già uscita (anzi iamo già alla 2° release in pochi giorni) e quindi si ... puoi forzare e usare i comandi adb
Ma devi ovviamente avere il bootloader sbloccato e dali poi procedere
Se hai bisogno fai un fischio
P
buonasera a tutti, vi segnalo che il mio 5x ha appena ricevuto un aggiornamento di 49,5 MB, la patch di sicurezza del 6 settembre. Sinceramente speravo nel nuovo launcher dato l'aggiornamento corposo per essere solo una patch ma a quanto pare bisognerà aspettare la presentazione dei nuovi nexus a inizio ottobre
Buongio a tutti, ieri mi è arrivata la notifica per aggiornare ad Android 7 e ho eseguito l'aggiornamento. Secondo voi è utile fare un reset di fabbrica/wipe data/altre cose? Tengo a precisare che comunque il cellulare mi sembra abbia digerito bene l'aggiornamento, 0 lag o problemi