Ciao,
Qualcuno ha ricevuto la patch di sicurezza di ottobre? Le ho sempre ricevute automaticamente puntuali, ma questo mese niente. Ho aggiornato il mese scorso a Nougat.
Ciao,
Qualcuno ha ricevuto la patch di sicurezza di ottobre? Le ho sempre ricevute automaticamente puntuali, ma questo mese niente. Ho aggiornato il mese scorso a Nougat.
Si arrivato da qualche giorno
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 11-10-16 alle 20:55
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ero da smartphone non mi sono reso conto ...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Qualcuno sa se con l'avvento dei Google Pixel riceveremo il medesimo software? Ho letto su altri forum americani che Nexus 5x e 6P rimarranno così come sono, il che è assurdo
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
In teoria non avremo google assistaint, nuova bootanimation (e bootlogo), nuovi pulsanti navbar, nuovo launcher con icone rotonde e qualche cosina credo. Si, devo dire che sono dei pezzi di m...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
... La google ultimamente non mi piace. Non sta prendendo una buona strada. Ci sono limiti nei telefoni (es. impostazioni, video 60fps) e adesso non mettono le cose più belle e attese di nougat sui nexus. Inoltre con il design strano dei pixel e le icone rotonde che trovo brutte (solo alcune ci stanno e sono carine)... Sta prendendo una strada di una azienda che sfotte. Come la apple
Passerò ad Asus 😂
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App