[UPDATE] Nexus 5X - Aggiornamenti OTA e patch mensili
Salve a tutti ragazzi, avrei un problema con l'aggiornamento in oggetto, mi è stato notificato qualche giorno fa, premetto che ho root e recovery TWRP.
Ho installato l'aggiornamento, il telefono si riavvia in recovery, inserisco il codice, sembra che faccia qualcosa e mi riporta alla pagina principale della recovery, riavvio il sistema ma nelle informazioni come patch sulla sicurezza mi da ancora quella di dicembre e tempo qualche minuto mi rinotifica l'arrivo dell'aggiornamento.
In sostanza non riesco ad aggiornare, consigli?
Differenza vibrazione dopo patch MHC19J
Salve a tutti, recentemente ho fatto gli aggiornamenti da quello di Gennaio all'ultimo, però da quello in oggetto (se non erro) mi sono accorto di una differenza notevole nella vibrazione, sia come intensità che come tono del suono, sostanzialmente non mi dà fastidio, ma dato che online non ho trovato nulla a riguardo, vorrei sapere se è una cosa normale capitata anche ad altri o un "difetto" (software in teoria).
Poi vorrei fare una domanda un po' off-topic ma non mi sembra il caso aprire un'altra discussione apposta, mi servirebbe sapere cos'è il foro che sta sulla sommità superiore, non sono riuscito a trovare nulla su internet.