CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 308
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Gabriel l'unica app che occupa circa 200 mb di ram è Facebook se aperta in background, le altre poco e niente

Effettivamente i miei processi di sistema occupano molto di meno. Potrebbe essere un problema risolto con la release S (monto questa io)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ema94 Visualizza il messaggio
    Gabriel l'unica app che occupa circa 200 mb di ram è Facebook se aperta in background, le altre poco e niente

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Effettivamente i miei processi di sistema occupano molto di meno. Potrebbe essere un problema risolto con la release S (monto questa io)

Ho montato la S e sembra andare meglio fortunatamente, grazie mille.

Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Per espandere la notifica provare a tenere premuto sopra di essa e fare swipe verso il basso senza staccare il dito e toccate sulla freccia piccolina insieme al tempo passato da quando è arrivata. Oppure semplicemente toccate sempre sul tempo e la freccia verso il basso

Espandere la notifica comporta la comparsa dell'opzione rispondi, ma nessun nuovo messaggio. Avevo letto che Android 7 implementasse nuove API per la gestione delle notifiche, per cui forse è solo questione di aspettare un aggiornamento delle singole app

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    Per espandere la notifica provare a tenere premuto sopra di essa e fare swipe verso il basso senza staccare il dito e toccate sulla freccia piccolina insieme al tempo passato da quando è arrivata. Oppure semplicemente toccate sempre sul tempo e la freccia verso il basso

Espandere la notifica comporta la comparsa dell'opzione rispondi, ma nessun nuovo messaggio. Avevo letto che Android 7 implementasse nuove API per la gestione delle notifiche, per cui forse è solo questione di aspettare un aggiornamento delle singole app

A me piacevano le risposte rapide di whatsapp e messenger google. Vorrei sfruttare quelle delle app non del sistema anche li

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'era un modo per visualizzare tutto il contenuto della notifica. Espandere diciamo. Non ricordo come avevo fatto. Bisogna toccare da qualche parte o con una gesture

Ciao, se intendi lo scorrimento delle notifiche con due dita verso il basso, non cambia nulla, la gesture ti permette soltanto di vedere più chat separatamente qualora ne abbia più di una. MA in ogni caso, per ogni chat. viene sempre visualizzato solo l'ultimo messaggio.

Se poi c'è qualche altra cosa che mi sfugge non saprei, ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.
    niente, non cambia nulla, e tenendo la notifica pressata apre solo le impostazioni di notifica

Con google messenger invece i messaggi consecutivi nelle notifiche appaiono interamente
    Ultima modifica di filo1234; 06-10-16 alle 10:23

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filo1234 Visualizza il messaggio
    Ciao, se intendi lo scorrimento delle notifiche con due dita verso il basso, non cambia nulla, la gesture ti permette soltanto di vedere più chat separatamente qualora ne abbia più di una. MA in ogni caso, per ogni chat. viene sempre visualizzato solo l'ultimo messaggio.

Se poi c'è qualche altra cosa che mi sfugge non saprei, ma per ora non sono riuscito a trovare nulla.
    niente, non cambia nulla, e tenendo la notifica pressata apre solo le impostazioni di notifica
    Ciao. Non fare post consecutivi ma edita il precedente grazie.

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, non so se è già stato trattato non l'ho trovato:

-mi piacciono le nuove visualizzazioni notifiche ma quando per esempio arrivano 4 messaggi di whatsapp o sms dalla stessa chat, si vede in anteprima solo l'ultima riga tirando giù il menù a tendina. E' possibile vedere tutti i messaggi arrivati senza entrare?

-quasi in concomitanza con l'arrivo di N anche se non credo sia colpa sua, navigando con Chrome mi appaiono tantissime pubblicità e banner mentre fino a 1 mese fa non era così e non ho mai avuto bisogno di installare nessun adblock o antivirus. Anche a voi? Che cosa usate per bloccare?

-dove è possibile prendere altri toggle da immettere nel menù a tendina? Sono solo quelle 16?

comunque secondo me l'autonomia è leggermente peggiorata e se prima si era impallato 1 volta in 7 mesi ora si è impallato già 1 altra volta in 1 mese di N
    Ultima modifica di armin89; 07-10-16 alle 12:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti , avevo scritto anche da un'altra parte ma le cose sono cambiate e questo e' il posto giusto. Dopo 3 anni di onorato servizio devo far riparare il mio nexus 5 (display rotto ma telefono funzionante) e nel frattempo ho acquistato il 5x che mi sta arrivando , premetto che non faccio modding al telefono ne mi interessano , l'unica cosa che chiedo e' che il telefono arrivera' presumibilmente con Marshmallow , ho letto un po di problemi con Nougat , mi consigliereste di aggiornare via OTA in maniera ufficiale o meglio che aspetto qualche mese? Nel caso rimanessi col 6 c'e' un modo per evitare di ricevere sempre il messaggio di aggiornamento ? Grazie

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccenta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , avevo scritto anche da un'altra parte ma le cose sono cambiate e questo e' il posto giusto. Dopo 3 anni di onorato servizio devo far riparare il mio nexus 5 (display rotto ma telefono funzionante) e nel frattempo ho acquistato il 5x che mi sta arrivando , premetto che non faccio modding al telefono ne mi interessano , l'unica cosa che chiedo e' che il telefono arrivera' presumibilmente con Marshmallow , ho letto un po di problemi con Nougat , mi consigliereste di aggiornare via OTA in maniera ufficiale o meglio che aspetto qualche mese? Nel caso rimanessi col 6 c'e' un modo per evitare di ricevere sempre il messaggio di aggiornamento ? Grazie
    Puoi eludere il messaggio inibendo le notifiche dell'app Google Services framework.
    Ma ti consiglio di aggiornare a me in termini di autonomia non è cambiato nulla, ma ha qualche chicca utile in più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie o faccio cosi o aggiorno dopo , mi arriva il telefono venerdi' poi devo andare all'estero e torno il 7 novembre, direi che non me la rischio ma comunque aggiorno l'8 novembre , nel frattempo magari qualcosa migliorano

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio