Vi chiederei cortesemente di non fare OT ma di rimanere nell'ambito della discussione grazie.
Vi chiederei cortesemente di non fare OT ma di rimanere nell'ambito della discussione grazie.
Ciao
Qualcuno ha idea di quando uscirà il 7.1.0. per il N5X ?
Volevo rootare e quindi prma di farlo volevo digerire + semplicemente questa ultima release ad oggi se non sbaglio in dotazioen solo al due PIXEL e PIXEL XL
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
paolocorpo (20-11-16)
io ho la 7.1.1 beta da circa un mese e devo dire che va bene e cmq meglio della 7.0 che aveva qualche bug!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Dove l hai presa ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ahn si? Eppure è una developer preview, c'è pure l'avviso dalla google che potrebbe esserci qualche bug. Comunque per me è scomodo stare su una developer preview/beta. Se voglio aggiornare le factory images posso continuare poi flashando nuove dp e poi release finali stabili? Comunque è sempre developer preview e non mi sento sicuro
si è una developer preview e ho voluto rischiare.... male che vada ti cancelli dal programma e in automatico si scarica e reinstalla l'ultima versione stabile. cmq va alla grande..... più reattiva della 7.0! per averla basta iscriversi come sviluppatore...
Buonasera, ho il Nexus 5x da qualche mese, ieri ho fatto la formattazione del cellulare, e ora ho il problema che non mi va più il led di notifica (ho nougat 7). Dove devo andare per riattivarlo?! Grazie
In impostazioni-->notifiche-->ingranaggio in alto a destra-->attiva luce a intermittenza
cobra698 (25-11-16)