Siccome lo hai appena acquistato e quindi non hai nessun dato e devi configurarlo secondo me puoi anche aggiornarlo. È come se avessi fatto un reset e l'aggiornamento non dovrebbe portarti problemi
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Siccome lo hai appena acquistato e quindi non hai nessun dato e devi configurarlo secondo me puoi anche aggiornarlo. È come se avessi fatto un reset e l'aggiornamento non dovrebbe portarti problemi
No, per gli OTA non c'è bisogno di nulla, solo una connessione internet e la batteria carica 😉
Quoto Gabriel. A meno che non vuoi root o modificare qualcosa
Avete notato anche voi che quando vi arrivano due messaggi in contemporanea su wathsapp il cell non suona ma vibra solamente, con andorid 6 non succedeva
Secondo voi è possibile fare in modo che alla ricezione della notifica si accenda lo schermo stile ambient display, ma che lo schermo rimanga spento quando il telefono viene mosso? Mi da fastidio sta cosa che ad ogni minimo movimento si attiva l'ambient display, ma mi piace molto che si accende quando arrivano le notifiche.
Altra cosa, non riesco ad usare il cellulare come usb storage, se lo collego al pc mi esce la notifica con le varie opzioni, ma su windows non cambia niente.
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.
certo io l'ho fatto.... però all'arrivo delle notifiche emette solo il suono e lampeggia il led.... ma mi dava troppo fastidio che si accendesse al minimo movimento!
Ti capisco. Anche io vorrei che si accendesse lo schermo solo quando arrivano notifiche🙁