CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO - HELP!] Nexus 5x - "Hardware per l'impronta digitale non disponibile"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO - HELP!] Nexus 5x - "Hardware per l'impronta digitale non disponibile"

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perché circa un mesetto fa il mio Nexus 5x di appena 5 mesi mi ha dato improvvisamente problemi col sensore dell'impronta digitale: non leggeva l'impronta e come messaggio mi dava "Hardware per l'impronta digitale non disponibile". Ho così pensato di riavviare il telefono e al riavvio imprint è perfino scomparso dalle impostazioni. Ho inizialmente fatto un factory reset ed è ricomparso nelle impostazioni ma non ha comunque funzionato ed al riavvio è riscomparso. Ho fatto a quel punto un hard reset ma il problema persiste.
    Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Posso risolvere in qualche modo o devo necessariamente portare al centro di assistenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coyolxahuqui Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perché circa un mesetto fa il mio Nexus 5x di appena 5 mesi mi ha dato improvvisamente problemi col sensore dell'impronta digitale: non leggeva l'impronta e come messaggio mi dava "Hardware per l'impronta digitale non disponibile". Ho così pensato di riavviare il telefono e al riavvio imprint è perfino scomparso dalle impostazioni. Ho inizialmente fatto un factory reset ed è ricomparso nelle impostazioni ma non ha comunque funzionato ed al riavvio è riscomparso. Ho fatto a quel punto un hard reset ma il problema persiste.
    Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Posso risolvere in qualche modo o devo necessariamente portare al centro di assistenza?
    Se non hai risolto con un factory reset meglio portarlo in assistenza

    Nexus H791 using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coyolxahuqui Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perché circa un mesetto fa il mio Nexus 5x di appena 5 mesi mi ha dato improvvisamente problemi col sensore dell'impronta digitale: non leggeva l'impronta e come messaggio mi dava "Hardware per l'impronta digitale non disponibile". Ho così pensato di riavviare il telefono e al riavvio imprint è perfino scomparso dalle impostazioni. Ho inizialmente fatto un factory reset ed è ricomparso nelle impostazioni ma non ha comunque funzionato ed al riavvio è riscomparso. Ho fatto a quel punto un hard reset ma il problema persiste.
    Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Posso risolvere in qualche modo o devo necessariamente portare al centro di assistenza?
    Hai risolto in qualche modo?


    EDIT
    Problema risolto mandando il telefono in assistenza.
    Riparato in garanzia in un paio di settimane.
    Ora tutto ok
    Ultima modifica di remo0073; 04-10-17 alle 10:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy