CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Piallare completamente 5X usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giob893 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di fare un flash completo.
    Per quanto riguarda l'app Service Program di Oreo, io ho la v. 7.1.2, nessuna autorizzazione richiesta (a parte la modifica delle impostazioni di sistema concessa di default) e la dimensione dell'app è 4,10 KB
    Intendi un Flash completo con metodo adb sideload o con sblocco bootloader, wipe, flash e riblocco?
    Sicuro che è 4,10kb? a me corrisponde la versione però nell'elenco delle app è riportato 32.77kB... nessun altro può dare uno sguardo?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Flash con sblocco bootloader, flash e riblocco. Il wipe non serve, ci pensano lo sblocco e il blocco del bootloader.
    A me stava sui 36 KB ma penso che vari da cell a cell. I 4,10 KB sono esclusivamente dell'app, il resto sono dati utente, dati cache etc...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giob893 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di fare un flash completo.
    Per quanto riguarda l'app Service Program di Oreo, io ho la v. 7.1.2, nessuna autorizzazione richiesta (a parte la modifica delle impostazioni di sistema concessa di default) e la dimensione dell'app è 4,10 KB
    ho appena cancellato tutti i dati e cache dell'app ma sotto i 16,32kb non scende...

Comunque per chi di voi a dimestichezza con le rom cucinate e modificate sul 5x, tecnicamente sarebbe possibile sbloccare il bootloader, rootare, inserire uno spyware persistente nella cartella system, fare unroot e blocco bootloader senza che il controllo di integrità di google se ne accorga? per google il cellulare risulta integro e bloccato visto che riceve regolarmente e senza problemi gli aggiornamenti di sistema ufficiali.
    Se ribloccando il bootloader si pialla tutto forse i miei timori sono infondati ed esagerati
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio