Ti è arrivata dagli USA? io la sto ancora spettando dal 31 uffa! comunque non è segnato ma c'è una pellicola trasparente quasi invisibile su entrambi i lati! toglila delicatamente sia all'interno che all'esterno e tutto sarà perfetto senza segni...![]()
Ora che l'ho levate entrambe... Non è che si graffia a guardarlo questo retro cosi trasparente?
per chi ha problemi con iTALKonline su Amazon, mi hanno risposto ad un e-mail dicendomi che hanno avuto problemi con della merce e l'hanno dovuta rimandare indietro al produttore ma che spediranno a breve. Non so se per merce intendano solo lo stesso tipo della mia case (Orzly® - Dual Clip Flip Case per LG NEXUS 5 ( COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato ): Amazon.it: Elettronica) o altre cover spedite insieme.
Ho provato a leggere fino a pagina 150 ma non ho trovato niente, quindi chiedo direttamente... Qualcuno ha acquistato Questa sapete dirmi com'è? La spesa è tanta, ma per ora a poco mi pare di capire che non ci sono cover buone...
Ovviamente dovrai farci attenzione ma alla fine meglio graffiare la cover che il cellulare![]()
Per quello che mi riguarda se le poste non se lo sono ehm "smarrito", quando arriverà ci toglierò solo la pellicola interna e quella esterna la lascio fino a che sarà guardabile![]()