CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 327 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Alla fine scusate, sarei interessata a prendere questo cell ma dopo aver letto migliaia di post son parecchio indecisa riguardo questi punti :

- led di notifica : molti lamentano che non funzioni correttamente, che segnali solo i messaggi e non le chiamate... (che led di notifica è?? scusate ma....)
    - suono : dopo aver letto vari post e guardato video si, è basso rispetto ad altri device, ma cmq tutto sommato risulta buono
    - problema di riconnessione rete dopo perdita segnale
    con stessi soldi o poco più, in negozi on line prendi htc one m7 o lg g2 che a mio avviso sn migliori

PS confermo che il vivavoce al max volume riproduce la voce gracchiante....o cmq una cosa del genere....devo abbassare un po il volume per sentirla limpida.

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio

- led di notifica, ti conviene assolutamente scaricare un app che lo gestisce come Light Flow o Light manager, io con Light manager posso dirti che segnala tutto (sms, mms, chiamate, whatsapp, Facebook, messenger, eventi del calendario), l'unico problema, che non lamento solo io, è che a volte segnala qualcosa che non c'è e il led rimane acceso lampeggiante senza poter far nulla se non riavviare il cel o aspettare molto tempo (ore) che si spegne da solo. Però non so se è un bug dell'app o del cellulare

- per il suono posso dirti che gracchia con volume al massimo e se fai una registrazione in ambienti rumorosi é pessima, praticamente inutilizzabile ma in condizioni "normali" è più che accettabile

- il problema della rete c'è, ma si presenta in modo diverso a ogni device. Per quanto mi riguarda la riconnessione avviene in media dopo 5 - 10 secondi ma ho letto di gente a cui ci impiega 30 secondi o anche minuti, ma non è il mio caso fortunatamente
    per il led usa light flow a pagamento.... è l unica che ha il reset del led apposta per nexus 5 cosi non si verifica il fatto che rimane acceso
    Ultima modifica di cristianb; 04-07-14 alle 22:02
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Anddrea (05-07-14)

3.  

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Non l'ho provata. Dici che potrebbe fare al caso nostro? Non vorrei che ci incasiniamo ancora di più....
    Nel frattempo ho fatto una scoperta e forse in qualche modo ne veniamo a capo. Nella tua rubrica hai dei contatti per i quali nel dettaglio non riesci a vedere la connessione whatsapp? Se sì, vai nelle impostazioni del TELEFONO, poi nella sezione account e vai in quello whatsapp. Tappaci sopra 2 volte e vai in alto a destra sui tre quadratini verticali e poi tappa su "rimuovi account". Tranquillo non perdi nulla delle conversazioni di whatsapp. Rientra su whatsapp e poi controlla che nelle impostazioni del telefono si sia riformato l'account. Ora vai nella rubrica e potrai notare che quei contatti a cui mancava la connessione whatsapp...ora è sincronizzata.
    Se invece attualmente non hai in rubrica contatti a cui manca il dettaglio di whatsapp....se fai la procedura che ti ho detto....ti compaiono delle schede "senza nome" in cui è visibile solo il dettaglio whatsapp. Io me ne sono accorto in questo modo. Ho rimosso l'account....poi sono andato nella rubrica ed ho trovato 3 schede senza nome in cui era visibile solo la connessione whatsapp e dal numero whatsapp mi sono accorto che si trattava di numeri che in passato avevo utilizzato per prova ed in seguito cancellato perchè non mi aveva effettuato la sincronizzazione.
    La cosa strana però è che in seguito a questa sincronizzazione....se ricancello il contatto dalla rubrica e poi lo rimemorizzo...siamo di nuovo punto e a capo. Nel senso che per far sincronizzare nella rubrica il dettaglio whatsapp bisogna fare la procedura che ho scoperto stasera in quanto automaticamente non lo fa.
    Inoltre se ci fai caso, quando cancelli dalla rubrica un contatto che ha anche un account whatsapp ti compare prima di dare conferma il seguente messaggio:"Il contatto contiene informazioni da più account. Le informazioni provenienti da account di sola lettura verranno nascoste nei tuoi elenchi di contatti, non eliminate".
    Le informazioni di sola lettura sono proprio quelle relative al dettaglio whatsapp. Quindi quando si cancella un contatto anche se questo viene eliminato, il dettaglio whatsapp rimane nascosto nel telefono. Ecco perchè (come ti spiegavo prima) rimuovendo l'account, se si è cancellato il contatto, in rubrica ci si ritrova la scheda senza nome con il solo dettaglio di whatsapp!!!! Resta però il problema che anche se il contatto è memorizzato non fa la sincronizzazione automatica (come giustamente succede con altri utenti a cui abbiamo chiesto in passato) ma la fa solo se rimuovi l'account come detto sopra. Spero di essermi spiegato. Fai la prova anche tu e dimmi se ti viene in mente qualcosa per risolvere definitivamente il problema.
    allora ho fatto come dici tu....e la tua guida momentaneamente non è male.... ho fatto dei tentativi vari ma ancora non ho trovato soluzioni in merito....di certo non mi và di usare app esterne per un problema del genere....preferisco tenerlo così e quando ho bisogno di risolvere faccio la tua procedura che tanto è veloce

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    allora ho fatto come dici tu....e la tua guida momentaneamente non è male.... ho fatto dei tentativi vari ma ancora non ho trovato soluzioni in merito....di certo non mi và di usare app esterne per un problema del genere....preferisco tenerlo così e quando ho bisogno di risolvere faccio la tua procedura che tanto è veloce
    Rimuovendo l'account, successivamente ti ha fatto la sincronizzazione in automatico oppure hai trovato le schede senza nome con la sola connessione whatsapp e quindi hai dovuto unire i contatti? Che altre prove hai eseguito? In ogni caso a questo punto penso che sia un problema dell'app whatsapp!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

- Salvo il caso in cui hai problemi hardware al led, penso sia un bug di Light manager o forse qualche incompatibilità. Mai successo con Light Flow, provalo!

- Al massimo volume non dovrebbe gracchiare, almeno a me non succede. In quali circostanze lo hai notato? Suonerie di sistema, mp3, ecc. ?

- Per caso fai riferimento a quando il telefono improvvisamente perde il segnale? Se sì, in quei casi impiega poco o nulla a riprenderlo.
    Se fai la prova in una zona con poca ricezione vedrai che se perde il segnale (in quel caso è diverso perché viene perso per poca copertura) impiega almeno 30 secondi a riprenderlo.[/QUOTE]

Ho preso la versione a pagamento di Light manager, magari ora proverò prima la free di Light Flow e poi vedrò se acquistarla anche se mi ricordo che avevo optato per Light manager perché nei commenti era quella che tra le due aveva meno commenti con problemi.

Per quanto riguarda il gracchiare a volume massimo lo noto sia in vivavoce che guardando video sia su YouTube che attivati via whatsapp

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sono andato a vedere Light Flow sul play store e sia quello lite che quello ha pagamento ha moltissimi commenti imbarazzanti di utenti con nexus 5, e come per Light manager lamentano il fatto che a volte rimane il led attivo nonostante la notifica sia stata aperta e/o cancellata. Inizio a pensare che sia un bug del telefono e non di queste due app
    Io mi trovo benissimo. Almeno fai una prova.

L'unica cosa strana che fa è che quando mi arriva una chiamata lampeggia il led di bianco, per il resto funziona a meraviglia.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

Anddrea (05-07-14)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

c è una discussione sul led ....light flow a pagamento è il migliore....fidati li ho provati tutti....non si blocca il led perchè ha la funzione di reset.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Anddrea (05-07-14)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Rimuovendo l'account, successivamente ti ha fatto la sincronizzazione in automatico oppure hai trovato le schede senza nome con la sola connessione whatsapp e quindi hai dovuto unire i contatti? Che altre prove hai eseguito? In ogni caso a questo punto penso che sia un problema dell'app whatsapp!
    mi ha fatto la sincronizzazione dei contatti che avevo in rubrica senza il collegamento whatapp....

non ho trovato schede vuote, penso perchè avevo in rubrica il contatto senza il collegamento....se cancellavo il contatto dalla rubrica, forse mi ritrovavo la scheda vuota di what app.....

cmq senza dubbio è un bug di what app.....

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi non trovo più il link per scaricare i modem di nexus 5 vi giuro la baseband L è piena di problemi nelle mie zone
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi non trovo più il link per scaricare i modem di nexus 5 vi giuro la baseband L è piena di problemi nelle mie zone
    Listing of Modems
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 238 di 327 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio