ora lo sto caricando con un anker astro 2nd. carica normale a circa 1.4A e il nexus è bello fresco, appena 33 gradi. ci metterà il doppio ma l'estate si avvicina![]()
ora lo sto caricando con un anker astro 2nd. carica normale a circa 1.4A e il nexus è bello fresco, appena 33 gradi. ci metterà il doppio ma l'estate si avvicina![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Ragazzi, ma vi siete accorti che non si puo creare album sul nostro ben amato n6?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Certo che è possibile.
Per prima cosa abbandona l'app foto di google che è pessima e scarica quickpic che è una delle migliori gallerie per android.
Per creare gli album basta un minimo di ingegno: con un qualsiasi file manager entra nella cartella DCIM e crea una nuova cartella con un nome a piacere e ci metti le foto che andranno a formare l'album. Nella galleria lo vedrai come un album
Edit. Guardando bene le funzioni di quickpic puoi creare gli album e spostarci le foto direttamente dalla galleria![]()
Non usando album in locale su due piedi mi è venuta quella prima soluzione ma ora ho visto che quickpic semplifica la vita
Ultima modifica di usuppue; 11-05-15 alle 18:43
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Perché l' app di google non lo fa fare? Uff avrei preferito tutto stock e/o di google
Ultima modifica di NiloGlock; 11-05-15 alle 23:08 - Motivo: Quote sistemati
All'origine l app foto era compresa in google+ poi è diventata un app "separata" fino a diventare proprio galleria di sistema andando a sostituire l'ottima galleria aosp di android purtroppo. Il problema è che è in realtà inadeguata dato che ancora predilige gli album che hai su g+.
Ultima modifica di usuppue; 12-05-15 alle 01:22
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Ho un dubbio, anche a voi dal uscita superiore certe volte esce un rumore di sottofondo?