CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La memoria del nexus di default è criptata per ragioni di sicurezza.
    Questo rallenta leggermente ed in modo inevitabile alcune operazioni.
    Secondo me se decripti la memoria seguendo una delle varie guide su internet, utilizzando nexus root toolkit risolvi sicuro.
    Con questa guida non puoi sbagliare:
    https://youtu.be/-n0OSz44tTc
    Ti basta fermarti allo step 2.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ma se fosse così, non dovrebbero bloccarsi TUTTI i Nexus 6P con rom stock e crittografia attivata? Io sto cercando di capire se c'è un nesso con qualcosa ma non ho trovato niente fino a oggi. Il telefono si è bloccato in situazioni diverse:

    - attivo la modalità aereo e si blocca (molto frequente ma NON succede sempre. Se il problema fosse questo dovrebbe farlo SEMPRE);
    - chat;
    - facebook;
    - navigazione;
    - fotocamera;
    - video;
    - chiamata.
    - modalità provvisoria;
    ...

    Sui forum stranieri il problema viene presentato da molti utenti, nei forum italiani se ne parla pochissimo. Come mai? Pochi nexus venduti ?

    Io voglio il telefono funzionante con android stock. Altrimenti mi sarei preso un ONE PLUS 3.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sono passato da rom custom a stock attraverso il toolkit wugs, lasciando solo il bootloader sbloccato. Ho messo l'ultima build N4F26O che ha banda 03.78. In 3 gg oggi è la seconda volta che nonostante l'indicatore di segnale indichi H+ (senza la "x" in basso che indica mancanza di segnale) non mi funziona la rete dati. Telefono, mando sms ma i dati non vanno. Metto/tolgo modalità aereo ma niente. Riavvio il telefono e la rete per magia riprende a funzionare.

    Capita ad altri? Non penso sia un problema del gestore di rete, se no al riavvio non funzionerebbe comunque...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho preso da poco un Nexus 6P usato, aggiornato a 7.1.1 ma mi sono reso conto che non vedo più le reti H+ e 4G+...non riesco a capire se è un difetto grafico o proprio non riesco ad agganciarmi alle reti suddette.
    Col precedente telefono (LG G4) le vedevo correttamente.
    come posso verificare se ho un modello con delle bande bloccate???
    Grazie per il supporto
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  5. #94
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho preso da poco un Nexus 6P usato, aggiornato a 7.1.1 ma mi sono reso conto che non vedo più le reti H+ e 4G+...non riesco a capire se è un difetto grafico o proprio non riesco ad agganciarmi alle reti suddette.
    Col precedente telefono (LG G4) le vedevo correttamente.
    come posso verificare se ho un modello con delle bande bloccate???
    Grazie per il supporto
    Non ha le bande bloccate, eventualmente è il modello per il nord America ma non ha la banda 800 per l'LTE. Hai impostato l'APN? Che operatore hai? Solitamente è in automatico ma può essere che non sia impostato.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    Abboz (15-02-17)

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Operatore Vodafone ed nei vecchi telefoni che ho avuto ho sempre avuto corrette visualizzazioni degli stati h+ e 4g+.
    L'apn normalmente è impostato in automatico ed è corretto a quanto ho potuto vedere, ma ho dovuto cambiare sim e prenderne una nano... È possibile che sia quella?
    Voi li vedete quei due stati?
    Come posso vedere se è il modello americano?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  8. #96
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Operatore Vodafone ed nei vecchi telefoni che ho avuto ho sempre avuto corrette visualizzazioni degli stati h+ e 4g+.
    L'apn normalmente è impostato in automatico ed è corretto a quanto ho potuto vedere, ma ho dovuto cambiare sim e prenderne una nano... È possibile che sia quella?
    Voi li vedete quei due stati?
    Come posso vedere se è il modello americano?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Verifica che l'APN sia mobile . vodafone . it
    Il modello è indicato sulla confezione, h1511 è nord America e Australia, h1512 il resto del mondo.
    Se non hai la confezione vai su www.imei.info e inserisci la tua imei (impostazioni>info sul telefono>stato>dati IMEI).
    Al massimo senti il centro assistenza Vodafone e chiedi se la tua SIM è abilitata.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  9. #97
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Operatore Vodafone ed nei vecchi telefoni che ho avuto ho sempre avuto corrette visualizzazioni degli stati h+ e 4g+.
    L'apn normalmente è impostato in automatico ed è corretto a quanto ho potuto vedere, ma ho dovuto cambiare sim e prenderne una nano... È possibile che sia quella?
    Voi li vedete quei due stati?
    Come posso vedere se è il modello americano?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ho Vodafone e sul mio Nexus 6P vedo correttamente H+.
    Come fai a non sapere neppure se il tuo telefono sia o meno americano?!
    Lo hai preso usato, ma hai chiesto qualcosa al venditore?
    Ti ha dato la ricevuta di acquisto?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha problemi alla fotocamera con l'ultimo aggiornamento? Mi succede che ogni qual volta faccio uno swich da slow motion a foto o video s'inchioda e devo solo riavviare per farla ritornare a funzionare, è frustante su uno smartphone del genere.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha problemi alla fotocamera con l'ultimo aggiornamento? Mi succede che ogni qual volta faccio uno swich da slow motion a foto o video s'inchioda e devo solo riavviare per farla ritornare a funzionare, è frustante su uno smartphone del genere.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    A me capita, anche se non faccio lo switch. Penso che non sia dovuto all'aggiornamento in sé ma ad altro (purtroppo). Oggi si è freezzato 3 volte usando la fotocamera. In alcuni casi il riavvio nemmeno risolve.
    Capita anche con il Nexus 5X.

    Possibile che, se il problema sia software, Google non sappia risolverlo ?

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    A me capita, anche se non faccio lo switch. Penso che non sia dovuto all'aggiornamento in sé ma ad altro (purtroppo). Oggi si è freezzato 3 volte usando la fotocamera. In alcuni casi il riavvio nemmeno risolve.
    Capita anche con il Nexus 5X.

    Possibile che, se il problema sia software, Google non sappia risolverlo ?
    Non capisco, ho letto in vari forum , Google gruppi ne parla, ma niente di che, già dall'anno scorso c'erano questi problemi, assurdo e frustante per un telefono del genere, poi Nexus tra l'altro, vergogna, senti anche a te da all'inizio una schermata verde quando fai uno switch sugli slow motion? E poi s'inchioda?


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy