Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Devo fare una domanda molto ot, ma su xda come mai tipo la pure e la resurrectionremix sono messi in Android developer e la dirty unicorns in Android original developer? Cosa cambia? Scusate ma il mio inglese attualmente è pessimo
Tornando nel thread, qualcuno ha provato la hazy? Come va? È particolare rispetto alle altre rom?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In original development ci vanno le rom che hanno funzioni esclusive o sviluppate dai loro dev.
La RR non ha sviluppato funzioni proprie, è un minestrone di features altrui
-
Quote:
Promez
In original development ci vanno le rom che hanno funzioni esclusive o sviluppate dai loro dev.
La RR non ha sviluppato funzioni proprie, è un minestrone di features altrui
Grazie, chiedevo perché non capivo come mai praticamente, a memoria, in original ci siano solo la dirty la cyano e la exodus
Non mi ricordo, se sostituisco la rom primaria con un altra partendo dallo zip, non dovrei aver problemi con multirom e le rom secondarie giusto?
-
Quote:
dracul
Grazie, chiedevo perché non capivo come mai praticamente, a memoria, in original ci siano solo la dirty la cyano e la exodus
Non mi ricordo, se sostituisco la rom primaria con un altra partendo dallo zip, non dovrei aver problemi con multirom e le rom secondarie giusto?
Devi riflashare lo zip di Multirom perché cambi kernel.
-
Grazie @Pasqui1978 molto gentile come sempre
-
Ragazzi, mi sono creato un problema, ho installato la exodus, ho la dirty come secondaria, quest'ultima all'accensione non mi prende più il pattern, ho provato cancellando il locfinger.db ma niente, Allora ho swappato la dirty come primaria, ed Ora parte. Ma non mi arriva nessun SMS. Ho provato wipe dalvcik, ho provato dirty flash ma niente. Che soluzione mi rimane?
-
Ciao, leggo di questa doppia rom (primaria o secondaria), qualcuno può spiegarmi di che si tratta ? mi sembra di capire da quello che leggo che sullo stesso terminale avete installato due rom ? o sbaglio ?
-
Quote:
famostrano
Ciao, leggo di questa doppia rom (primaria o secondaria), qualcuno può spiegarmi di che si tratta ? mi sembra di capire da quello che leggo che sullo stesso terminale avete installato due rom ? o sbaglio ?
Esattamente è così, nella pagina del modding il buon @Pasqui1978 ha creato un ottima guida per multirom in cui spiega tutto
-
Quote:
dracul
Esattamente è così, nella pagina del modding il buon @
Pasqui1978 ha creato un ottima guida per multirom in cui spiega tutto
Dunque posso partendo da MM 6.01 rootarlo e sbloccarlo, per poi installare una roma costumizzata prima e poi android N o solo due rom costumizzate ?
-
Quote:
famostrano
Dunque posso partendo da MM 6.01 rootarlo e sbloccarlo, per poi installare una roma costumizzata prima e poi android N o solo due rom costumizzate ?
Sinceramente non so, ma avendo due vendor diversi non so c'è funzionerebbe tutto correttamente, anche se se non ricordo male qualcuno qui nel forum l'ha fatto
-
ma posso descrivermi o riscrivermi per la beta di android N o questo e solo concesso una volta ?