Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao raga,cito te @
dracul visto che a te piace,ho visto che c'è un rebase della benzo ROM con la pacht di Giugno...sembra interessante...l'hai provata per caso?qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No non ancora, per ora sono fermo sulla dirty e senza multirom inquanto incompatibile
Edit
Ho appena visto il post su xda ma monta elemental di serie? Altre differenze? Non sono messo molto bene in inglese
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Signori Paranoid android is back!!!!:-)siiiiiii
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Signori Paranoid android is back!!!!:-)siiiiiii
Androidiani App
Ne ho sempre sentito parlare, ma cosha do così speciale?
-
Ma il mondo del modding si é sempre diviso in tre parti Cyano,Paranoid e aokp...é sempre stata una ROM velocissima e stabile...
-
Quote:
damivig
Ma il mondo del modding si é sempre diviso in tre parti Cyano,Paranoid e aokp...é sempre stata una ROM velocissima e stabile...
Androidiani App
Ha funzioni particolari? L'hai già provata?
-
Quote:
dracul
Quote:
damivig
Androidiani App
Ha funzioni particolari? L'hai già provata?
No ma ho letto il changelog su google+ ed ha delle features uniche adesso la metto subito come primaria e vado tranquillo
XD ci faccio sapere
-
Fammi sapere come va che in caso sostituisco la du...
Edit
Ma è basata su cyano, aosp o aokp?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Si ma quelli erano i bei tempi andati :laughing:
La PA era davvero ottima fino a KK, con Lollipop sono andati in declino, anche perchè parte del team è stato assunto dalla Oneplus per lavorare alla Oxygen.
Anche la AOKP ha fatto una brutta fine...
Vediamo questa nuova PA, speriamo bene
-
Appena installata come rom secondaria. Niente di che, poco personalizzabile e alquanto semplice, si stacca poco dalla stock. Alleggerita di molte app e di qualche servizio. Però è bella scattante, staremo a vedere i consumi.
Basata sulla patch di Maggio, quindi non serve l'ultima vendor 19V.
-
Quote:
Pasqui1978
Appena installata come rom secondaria. Niente di che, poco personalizzabile e alquanto semplice, si stacca poco dalla stock. Alleggerita di molte app e di qualche servizio. Però è bella scattante, staremo a vedere i consumi.
Basata sulla patch di Maggio, quindi non serve l'ultima vendor 19V.
Allora messa come primaria...per me é l'unica ROM che va meglio della stock...ottimizzazioni CAF...l ho messa con elemental x...é vero le personalizzazioni sono poche ma ci sono i quick setting personalizzabili percentuale della batteria...clear alla recente e stop ma a me sembra graficamente molto superiore al solito...ho lo schermo più luminoso e mai un minimo bug...che cosa sarebbero le gesture sulle applicazioni?