Posso risponderti che con l'app di postepay viene visualizzato un alert su sistema potenzialmente manomesso, però riesco a fare tutto, però non so se è dato dal Root, dalla recovery o dalla rom montata
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Se non ricordo male ho dovuto fare un factory reset per poter far funzionare xposed su 6P, ma parlo di vecchie versioni di qualche mese fa.
Alcune app non funzionano se vedono che è rootato, quelle BancoPosta (che uso io) basta negare loro i permessi e funzionano. Nessun problema per le impronte digitali, col root hai sempre vantaggi a patto di saperlo usare sempre nel modo corretto.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Birolo (01-07-16)
Chiedo aiuto da una persona esperta. ho un nexus 6p ho fatto il root più installato varie rom (benzo, DU) adesso sono ritornato a stock ma la mia memoria non è più di 64gb ma è di 900mb. Ho provato anche a fare vari ripristini sia da recovery che non. fatto anche "fastboot format userdata" e "fastboot format cache" ma niente no riesco a risolvere. Qualcuno che mi possa aiutare grazie.
no non ho provato.
niente nemmeno con il toolkit, il problema è solo nel sistema perchè i 54gb il pc li vede.
Scusate ma se ripristino da fastboot con il telefono sbloccato dopo si deve ribloccare da solo?