Visualizzazione stampabile
-
Leggendo in giro,il problema è relativo ad alcune app di sistema che chiedono perennemente permessi e anche modificando i param di supersu "concedi" il drain rimane.
Se posso,con 3 rom differenti ho fatto un test di temperatura dei proci,e non ci sono le problematiche dei prototipi,in tutte le rom kernel testati oscillo sempre tra i 32-56 gradi circa,e i drain sono piuttosto stabili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filipposquare
Buonasera a tutti perdonate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo.
Dopo aver sbloccato il bootloader con fastboot e aver scaricato i file twrp per 6p e averlo trasferito nella cartella fastboot, ho provato a dare il comando da terminale per installare la recovery ma il PC mi dice che nn può caricarlo qualcuno ha qualche ipotesi sul perchè nn funzioni ?? Grazie mille in anticipo
Scusa il ritardo nella risposta. Messaggio spostato in discussione apposita.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@filipposquare hai riavviato in bootloader per installare la TWRP vero? Se si, quale comando hai dato esattamente?
-
-
Buongiorno a tutti! Tramite il toolkit di WugFresh ho sbloccato, fatto root ed installata twrp.
Volevo sapere se cosi riceverò ancora gli aggiornamenti ota di Google. Grazie!
-
Quote:
soundgarden
Buongiorno a tutti! Tramite il toolkit di WugFresh ho sbloccato, fatto root ed installata twrp.
Volevo sapere se cosi riceverò ancora gli aggiornamenti ota di Google. Grazie!
No... :-)
Per gli aggiornamenti devi avere la stock recovery.
Con la Twrp gli aggiornamenti ti arriveranno: potrai installarli, ma avrai un bootloop al riavvio.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Grazie van, quindi cosa è consigliabile fare per aggiornare?
-
Quote:
soundgarden
Grazie van, quindi cosa è consigliabile fare per aggiornare?
Installare una stock e se ti serve root devi fare quello systemless [emoji4]
-
Lo posso fare con il toolkit di WugFresh? Oppure posso flashare la nuova factory image?
-
Il toolkit ti consente di eseguire molte operazioni: il problema è poi testarne l'efficacia sul campo una volta eseguite.
Il root puoi farlo sicuramente via wugfresh (...senza spuntare "flash custom recovery"...), ma non so dirti se andrà ad eseguire il root canonico o il nuovo systemless.
Dovrei verificare.
In ogni caso, se hai intenzione di star dietro agli OTA, ti sconsiglierei di eseguire qualunque operazione "ibrida" che comporti del modding.
Stare a metà strada non è mai conveniente.