Se hai acquistato dallo Store di Google te ne mandano subito uno di nuovo. Poi tu gli mandi indietro quello guasto.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si solo sullo stile google acquisto. Mi costa di più ma non ho problemi dopo.
Maledetta tastiera volevo dire store. Grazie delle risposte pasqui. Quindi per la prossima volta non conviene flashare userdata giusto?
Cosa cambia tra fare i tre wipe e dopo installare un aggiornamento della rom ed aggiornarla e poi fare il ripristino da impostazioni?
Non si deve mai flashare userdata tramite fastboot.
Se fai i tre wipe cancelli tutto, quindi l'aggiornamento diventa una nuova installazione. Se aggiorni e poi fai il ripristino è la stessa cosa, ma sostanzialmente potrebbero sorgere dei problemi con una dirty flash che neanche il ripristino può risolvere.
Mi dispiace Pasqui ma ieri sera ero fuso secondo me. perchè invece di vedere archiviazione controllavo la memori ram ecco perchè mi portava 1.2gb che babbo che sono:( ho fatto secondo me 5-6 rispristini in una sola volta. Una domanda tu che hai il 64gb ti risultano 53.67gb la memoria totale? grazie di nuovo per tutto.
Scusa se approfitto ancora di te, ho fatto lo sblocco ed il root è normale il segnale rosso all'avvio? non doveva essere arancio?
si funziona