Ciao ragazzi avrei una domanda veloce,se monto custom "screwd" e gli flassho l'ultimo bootloader di luglio dite che si cripta e va in bootloop o posso farlo tranquillamente? io ho il boot di dicembre ed è uscito il 3.52
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi avrei una domanda veloce,se monto custom "screwd" e gli flassho l'ultimo bootloader di luglio dite che si cripta e va in bootloop o posso farlo tranquillamente? io ho il boot di dicembre ed è uscito il 3.52
Per la decriptazione basta che fai un format data da recovery
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
No no,sò come funziona il resto,quello che interessava a me è sapere se posso flasshare l'ultimo bootloader senza fare factory reset,e senza che mi venga fatto l'erase completo, io ho 3.50 mentre l'ultimo è il 3.52
No non dovrebbe cancellare nulla.
Cmq io ho il 3.51 e monto l'ultima pure nexus e l'ultimo vendor di luglio funziona tutto alla perfezione... Anzi ne approfitto per invitarvi a provare l'ultimo kilo r33 compilato con Uber 6...
Fantastico e ottima batteria
Per favore, mi sapete dire se la reale capacità di memoria interna del Nexus 6p 64 gb è di 53,67 gb ?
Ve lo chiedo perchè dopo aver flashato la factory image la memoria era scesa a 24 gb, ho rieffettuato la procedura senza flashare userdata.img ed è tornata a 53,67, ma non ricordo quanto segnava da nuovo, non vorrei che fosse ancora incorretta.
Grazie.
Grazie per la risposta.
Chissà perchè la memoria era scesa a 24 gb flashando userdata.imf con fastboot ??