Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi perché il mio Nexus ogni tanto mi colloca a Laglio (che a quanto ho capito è in Lombardia) anziché a Trieste? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7405e2317e.jpg
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
il fatto è che mio fratello non vuole flashare Rom!!
io ho solo un grosso dannatissimo problema con questo telefono: non sono MAI, MAI, MAI, MAI, MAI riuscito a convertire app utente, in app di sistema!! mi da sempre errore, e nessuno è mi riuscito a risolvere il problema!!
voi direte: flasha uno zip...
e infatti col pixel launcher ho risolto così..!
ma ho un app di cui si trova solo l'apk... e se nn la installo di sistema, è praticamente inutile!!
ho provato con tante app a fare sto lavoro: titanium, link2d, system app mover.... NON C'E' NIENTE DA FARE!!
Hai provato semplicemente a spostare (non copiare!) l'applicazione da /data/app a /system/app?
Quote:
continua.mente
Ma stai usando la WiFi? Da quel che vedo si, per cui è il tuo provider che usa un ip localizzato là.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Hai provato semplicemente a spostare (non copiare!) l'applicazione da /data/app a /system/app?
Ma stai usando la WiFi? Da quel che vedo si, per cui è il tuo provider che usa un ip localizzato là.
Si, son con il WiFi!
Ne sai una più del diavolo =)
-
Quote:
continua.mente
Si, son con il WiFi!
Ne sai una più del diavolo =)
Pensa che il mio a volte mi da degli ip dal Giappone... 😥 Prova ad attivare la geolocalizzazione.
-
Ragazzi ho un probelma!!
Non riesco a flashare una recovery modificata tipo la twrp
Ho seguito la guida presente sul sito della twrp,flashando la recovery tramite il comando <fastboot flash recover "twrp.img">
Una volta terminata l'installazione,entro in recovery mode e vedo la twrp
riavvio il nexus,lo rispengo torno in recovery mode e mi appare la scritta NO COMMAND invece della twrp
Non capisco come mai faccia così
Ho anche flashato supersu con la twrp prima di eseguire un riavvio,ma ovviamente non sono riuscito a rootare il dispositivo
Consigli??
[Ovviamente il bootloader è sbloccato]
-
Quote:
Leoerbello
Ragazzi ho un probelma!!
Non riesco a flashare una recovery modificata tipo la twrp
Ho seguito la guida presente sul sito della twrp,flashando la recovery tramite il comando <fastboot flash recover "twrp.img">
Una volta terminata l'installazione,entro in recovery mode e vedo la twrp
riavvio il nexus,lo rispengo torno in recovery mode e mi appare la scritta NO COMMAND invece della twrp
Non capisco come mai faccia così
Ho anche flashato supersu con la twrp prima di eseguire un riavvio,ma ovviamente non sono riuscito a rootare il dispositivo
Consigli??
[Ovviamente il bootloader è sbloccato]
Dopo aver installato la TWRP quale rom hai flashato?
-
Quote:
Pasqui1978
Dopo aver installato la TWRP quale rom hai flashato?
Ancora nessuna,ho la rom ufficiale beta nougat
Per ora volevo solo flashare questa recovery e ottenere i permessi di root
-
Anche a me una volta è successo, ho riflashato nuovamente la twrp e poi fatto fastboot reboot-bootloader
-
Quote:
Leoerbello
Ancora nessuna,ho la rom ufficiale beta nougat
Per ora volevo solo flashare questa recovery e ottenere i permessi di root
Prova a riflashare come suggerito da Andrea911 oppure usa Nexus Root Toolkit. Mi raccomando che sia l'ultima TWRP 3.0.2-2 (c'è anche la 3.0.2-3 ma non è ufficiale).
-
Ho riflasciato diverse volte,a questo punto credo di utilizzare l'NRT cosi da evitare ciò che non mi riesce...
Grazie