Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
L'ultima versione di MM è la MTC2OL, più che ottima.
Per ElementalX, puoi installare l'1.22 ma si dovrebbe partire dal kernel stock, non da altri già installati.
Radio e bootloader non vanno downgradati.
Il bootloop può essere per qualche pasticcio con qualche flash. Anche una partizione corrotta.
PS: se un gioco va a scatti, sicuramente dipende dal gioco, non da Android.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Scusa se entro a gamba tesa: radio e boom non vanno mai downgradati a prescindere?
Metti che da Android N volessi tornare a MM, devo solo flashare rom e vendor giusto?
Quote:
Pasqui1978
Penso di no, non ho mai installato beta. Preferisco aspettare ma avere un sistema stabile per un telefono affidabile 😉
Lo sto usando da qualche giorno e funziona tutto alla grande!
-
Quote:
continua.mente
Scusa se entro a gamba tesa: radio e boom non vanno mai downgradati a prescindere?
Metti che da Android N volessi tornare a MM, devo solo flashare rom e vendor giusto?
Lo sto usando da qualche giorno e funziona tutto alla grande!
Radio e bootloader sono retro compatibili, non serve il downgrade.
Android O è il flash che aspetto con ansia, ma solo custom, per cui stabile [emoji13]
-
Pasqui dato che ci siamo ti faccio un'altra domanda e poi ti lascio in pace :D
Vorrei giocare ad un vecchio gioco a cui giocavo sul Galaxy s3 che montava il jelly bean, ovviamente il gioco non è più stato portato avanti dagli sviluppatori, c'è un modo per farlo partire sui SO di oggi? Riusciamo a simulare giochi della ps1 non dovrebbe essere impossibile rendere compatibili app dei vecchi OS.
-
Quote:
dylan619
Pasqui dato che ci siamo ti faccio un'altra domanda e poi ti lascio in pace :D
Vorrei giocare ad un vecchio gioco a cui giocavo sul Galaxy s3 che montava il jelly bean, ovviamente il gioco non è più stato portato avanti dagli sviluppatori, c'è un modo per farlo partire sui SO di oggi? Riusciamo a simulare giochi della ps1 non dovrebbe essere impossibile rendere compatibili app dei vecchi OS.
Se riesci a trovare il gioco, prova ad installarlo.
Mal che vada ti esplode il 6P... 🤣🤣
-
Se l'ho scritto ho già provato, quando lo avvio mi esce la chiusura forzata dell'app, pensavo sapessi un modo per farla partire, magari qualche app tramite root le ottimizza per i nuovi OS.
-
Quote:
dylan619
Se l'ho scritto ho già provato, quando lo avvio mi esce la chiusura forzata dell'app, pensavo sapessi un modo per farla partire, magari qualche app tramite root le ottimizza per i nuovi OS.
Prova:
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2604723
Segui le istruzioni alla lettera.
Ti raccomando di fare un backup da TWRP prima di installare l'applicazione.
-
NON AGGIORNATE A SUPERSU 2.81, NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.
-
Io ho la 2.80 che mi ha fatto aggiornare stamattina. Basta solamente non dare l'ok all'update?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Io ho la 2.80 che mi ha fatto aggiornare stamattina. Basta solamente non dare l'ok all'update?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Non aggiornate da Google Play, solo la 2.80 funziona.
-
Ok, ho guardato adesso e me l'ha notificata. Quindi bisogna attendere un nuovo rilascio? Mannaggia, dovrei disattivare l'update automatico allora?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App