Non mi riferisco a fabiotto nello specifico, ma acquisire nozioni fondamentali di modding credo sia alla base della comprensione e della esecuzione di qualunque operazione all'interno di questo settore.
Ultimamente noto una certa tendenza a voler fare del modding senza capirci molto...
Io ricordo che imparai tutto - leggendo e rileggendo, come suggerito da Pasqui - con il mio Nexus 5 (Dio lo abbia in gloria: che gran terminale!).
Poi avere un Nexus, e non fare modding, è una cosa che non capirò mai.
Un po' come le recensioni del Galeazzi... che commenta Android Stock durante l'analisi del Nexus...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
, poi son passato ad iphone jailbrak a volonta e poi samsung l'ultimo note 3 e non ti dito sempre a moddare per togliere tutto il blotware di samsung con una rom pulita come piace a me, allora o preso un nexus (ed e il mio primo nexus e ne sono felicissimo per tutto) propio per avere android puro come piace a me reattivo e senza fronzoli o blotware vario o messo nova e le mie solite app ed perfetto, il root mi servirebbe solo per un paio di app che uso ma non indispensabili e qui nasce l'inghippo siccome non ho piu il tempo di una volta di fare prove e prove perche gli alri terminali che ho avuto non c'era bisogno di sbloccare il bootloader ecc ecc con samsung andavo di odin e via, allora leggendo che per avere i permessi root sul 6P c'e qualche passaggio in piu da fare mi sono un'attimo soffermato e chiedere qualche info in piu prima di procere anche perche oggi e il terzo giorno di vita per il 6P
, conclusione non sono d'accordo che ad oggi chi prende un nexus deve per forza moddare come gia detto io lo preso per android puro e allo stesso tempo volevo anche uno smartphone potente con un grande diplay fotocamera buona e un gran design e grande qualita costruttiva be tutto questo cela il nexus 6P