Quando poi arriverà l'aggiornamento di marzo andrò ad installare solo il vendor?
Quando poi arriverà l'aggiornamento di marzo andrò ad installare solo il vendor?
Si, se il vendor sarà diverso. Installerai nuovo vendor e aggiornamento xtrafactory.
Se resterà lo stesso, flasherai solo la nuova xtrafactory.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Niente wipe data allora?
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ha fatto tutto e tra le info sul telefono mi ritrovo la patch di sicurezza aggiornata all'1 febbraio e numero build MMB29Q, ma per il resto, non c'è traccia da nessuna parte che indichi l'installazione della xtrafactory, è normale?
Certo! :-)
È la ROM stock a tutti gli effetti! :-)
Ce l'abbiamo fatta!
Hai il root?
In caso la vendor non sia aggiornata ti viene notificato all'avvio del telefono. Lui funziona, quindi puoi anche continuare ad utilizzarlo ma per un funzionamento ottimale di basterà aspettare le vendor in formato zip che estraggono dalle factory e vengono pubblicate dagli sviluppatori delle rom. Puoi anche seguire i gruppi delle varie rom su Google+ per essere sempre aggiornato in tempo reale.
PS: un wipe data/system/cache/dalvick è sempre consigliato quando si passa da una rom ad un'altra. L'internal storage non va toccato.
Vanhalino (10-02-16)
Si, infatti.
Io gli ho evitato il data wipe proprio per non fargli rifare tutto il download delle sue app.
Altrimenti gli avrei detto di fare un wipone totale ;-)
Non sarebbe stato un problema visto che titanium ogni notte fa il suo backup, ma comunque se dovessi avere problemi, so cosa fare.
Perfetto comunque.
Kernel testo questo, o metto l'elemental?
Vanhalino (10-02-16)
Ottimo allora.
Non mi avevi detto utilizzassi Titanium... ;-)
Puoi usare questo, ma anche l'elemetal va benissimo.
Io uso il nuovo 1.08 e va alla grandissima.
Il custom kernel ti serve solo se vuoi più controllo.
Dipende da te.