Visualizzazione stampabile
-
@abclito se hai fatto col comando adb backup -apk sei a posto, poi in teoria lo ripristini con il comando adb restore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
@
abclito se hai fatto col comando adb backup -apk sei a posto, poi in teoria lo ripristini con il comando adb restore.
Ciao,
Ok.
Ho solo paura della crittografia.
Appena ho tempo faccio root ecc ecc e vi aggiorno.
Grazie per intanto.
-
Quote:
abclito
Ciao,
Ok.
Ho solo paura della crittografia.
Appena ho tempo faccio root ecc ecc e vi aggiorno.
Grazie per intanto.
In che senso "ho solo paura della crittografia"?
-
Quote:
Pasqui1978
In che senso "ho solo paura della crittografia"?
Ciao
Che se ho salvato i dati criptati quando li ripristino andranno bene su un dispositivo non criptato?
-
I dati non sono criptati, è il file system ad esserlo. I dati sono tali e quali.
Vai tranquillo @abclito 👍
-
Quote:
Pasqui1978
I dati non sono criptati, è il file system ad esserlo. I dati sono tali e quali.
Vai tranquillo @
abclito 👍
Ciao,
Ieri pomeriggio ho fatto tutto. Root ecc ecc.
Dopo il ripristino da adb ho quasi tutto come prima.
Ho perso solo la configurazione del Widget di elixir che, come diverse altre applicazioni, non ha ripristinato [emoji30].
Ho avuto grossissimo difficoltà all'installazione della tpwr.
L'ho Flash Atalanta 5 o 6 volte perché non capivo che per entrarci dovevo scegliere recovery [emoji12]
Sono andato a dormire tipo le 3.
Grazie per il supporto.
-
:lol: :lol: ...piccoli Modders crescono! :lol:
Vai tranquillo, se sei alle tue prime esperienze col modding, è normale che ti succeda questo.
Ci siamo passati tutti... ;-)
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
abclito
Ciao,
Ieri pomeriggio ho fatto tutto. Root ecc ecc.
Dopo il ripristino da adb ho quasi tutto come prima.
Ho perso solo la configurazione del Widget di elixir che, come diverse altre applicazioni, non ha ripristinato [emoji30].
Ho avuto grossissimo difficoltà all'installazione della tpwr.
L'ho Flash Atalanta 5 o 6 volte perché non capivo che per entrarci dovevo scegliere recovery [emoji12]
Sono andato a dormire tipo le 3.
Grazie per il supporto.
Hai avuto difficoltà con TWRP? Hai usato NRT per installarla? Crea sempre problemi l'installazione della recovery con il tool...
-
Quote:
Pasqui1978
Hai avuto difficoltà con TWRP? Hai usato NRT per installarla? Crea sempre problemi l'installazione della recovery con il tool...
Ciao,
Sono io la difficoltà 😁
Ero abituato che una volta installata la twrp al boot partiva da sola.
Qui invece dovevo semplicemente selezionare boot recovery... Quindi ero convinto che nonostante dicesse che l'installazione era ok la tpwr non veniva installata.
Ho perso tipo 3 ore per questa mia svista.
Poi ripensando bene forse anche gli altri dispositivi richiedevano il boot recovery(come mi pare ovvio) ma mi ero incapronito.
Ho persino disinstallato i driver pensando che potessero essere quello il problema.
... Che stordito che sono.
-
Quote:
abclito
Ciao,
Sono io la difficoltà 😁
Ero abituato che una volta installata la twrp al boot partiva da sola.
Qui invece dovevo semplicemente selezionare boot recovery... Quindi ero convinto che nonostante dicesse che l'installazione era ok la tpwr non veniva installata.
Ho perso tipo 3 ore per questa mia svista.
Poi ripensando bene forse anche gli altri dispositivi richiedevano il boot recovery(come mi pare ovvio) ma mi ero incapronito.
Ho persino disinstallato i driver pensando che potessero essere quello il problema.
... Che stordito che sono.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Se lo vuoi fare manualmente, a cell acceso tieni premuti il tasto power e il volume + fino a quando si spegne e si avvia il bootloader col triangolino. Poi rilascia i tasti. Ti andrà direttamente in recovery [emoji6]