Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho visto che é uscita una versione di kilo compilata con Linaro...la provo subito e faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ragazzi, un consiglio!
Nel fine settimana pensavo di fare un backup della Pure e testare qualche Rom diversa...mi consigliate un paio di accoppiate Rom+Kernel?
Cerco stabilità e personalizzazione...la batteria non dovrebbe essere un problema ;)
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Ragazzi, un consiglio!
Nel fine settimana pensavo di fare un backup della Pure e testare qualche Rom diversa...mi consigliate un paio di accoppiate Rom+Kernel?
Cerco stabilità e personalizzazione...la batteria non dovrebbe essere un problema ;)
Grazie!!!
Sicuramente tra le rom più stabilì e veloci con personalizzazione...ti consiglio la screwd con il proprio kernel oppure la dirty unicorns+elemental x
-
Se no va molto bene pure la benzo, oppure la aosip
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao raga volevi chiedervi se avete provato la mod CPU thermal throttling
Aumenta drasticamente le prestazioni...
-
Quote:
damivig
Ciao raga volevi chiedervi se avete provato la mod CPU thermal throttling
Aumenta drasticamente le prestazioni...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Mmm non hai paura di fondere qualcosa...?
-
Ma l ho provata su elemental x...ho fatto 90mila su antutu senza aumentare niente. Ma prima di provarlo voglio aspettare come va...
-
Ragazzi ma l'ultimo vendor qual'è? Perchè io faccio video ma non li salva penso sia un bug della fotocamera su n5 no problem
-
Buonasera, leggo in molti post del vendor, cosa sarebbe? Vengo da Nexus 5 e non c'era nulla che avesse questo nome. Grazie
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ma l'ultimo vendor qual'è? Perchè io faccio video ma non li salva penso sia un bug della fotocamera su n5 no problem
Sì chiama MTC19T
-
Il vendor sarebbe un file image,che va flashato con la ROM e che consente il funzionamento di quest ultima...
-
Quote:
damivig
Il vendor sarebbe un file image,che va flashato con la ROM e che consente il funzionamento di quest ultima...
Androidiani App
Si sò che cos'è,il problema è che salva e non salva i video e appena li faccio partire si sente l'audio ma niente video,ho l'ultimo vendor e l'ultima build
-
Che ROM hai? Che app usi? Hai fatto un full wipe oppure un dirty flash?
-
No ho sbagliato thread,infatti chiedo venia posto la discussione
-
Nei giorni scorsi mi pareva di aver letto in questa discussione di consumi anomali ed elevati legati a Xposed.
Ma vale solo per il modulo Garvity o per tutti i moduli?
-
Quote:
continua.mente
Nei giorni scorsi mi pareva di aver letto in questa discussione di consumi anomali ed elevati legati a Xposed.
Ma vale solo per il modulo Garvity o per tutti i moduli?
Adesso é uscito xposed v85 provalo e vedi come va...magari se c'era qualche problemino hanno risolto...ricorda di scaricare la versione sdk23 arm 64 (perché il nostro é un processore a 64bit)
-
Da quello che ho letto, in più luoghi, dicono che xposed comunque fa consumare di più, anche se io avevo notato un consumo eccessivo del tutto trascurabile
-
Quote:
damivig
Adesso é uscito xposed v85 provalo e vedi come va...magari se c'era qualche problemino hanno risolto...ricorda di scaricare la versione sdk23 arm 64 (perché il nostro é un processore a 64bit)
Androidiani App
Ho installato questo.
Alla fine mi serve solo per il modulo che elimina la pubblicità su YouTube e tutto sommato ne posso fare a meno.
Volendo, come lo disinstallo?
-
Quote:
continua.mente
Ho installato questo.
Alla fine mi serve solo per il modulo che elimina la pubblicità su YouTube e tutto sommato ne posso fare a meno.
Volendo, come lo disinstallo?
Dovresti aver scaricato anche il suo uninstaller, se non lo hai fatto vai dove lo hai scaricato e lo prendi
-
Quote:
dracul
Dovresti aver scaricato anche il suo uninstaller, se non lo hai fatto vai dove lo hai scaricato e lo prendi
Quale scarico?
http://dl-xda.xposed.info/framework/uninstaller/
Arm64.zip o Arm64.zip.asc?
-
Quote:
continua.mente
Io ho scaricato arm64.zip
-
Ciao ragazzi ma voi durante l utilizzo normaleche temperatura della CPU avete?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
39 40 gradi
-
Ah ok va bene perché con elemental x la media é 40 gradi...in standby...28...a me pare caldo... sarà l arrivo dell'estate...xd
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Sto usando lo smartphone ininterrottamente da un'oretta circa, navigando con Chrome e leggendo un po' di notizie.
-
Devo fare una domanda molto ot, ma su xda come mai tipo la pure e la resurrectionremix sono messi in Android developer e la dirty unicorns in Android original developer? Cosa cambia? Scusate ma il mio inglese attualmente è pessimo
Tornando nel thread, qualcuno ha provato la hazy? Come va? È particolare rispetto alle altre rom?
-
Ciao ragazzi, ho da un paio di giorni il grande Nexus 6p, ho installato tramite registrazione la beta di android N previuw 3, volevo fare il root e blocco ecc... per poi poter provare qualche rom costumizzata, pero non riesco a sbloccarlo in quanto tramite il tool kit 2.1.5 inizia la fase di sblocco, ma poi sembra che non mi vede il terminale almeno da quello che riesco a capire dal log, e rimane in modalita fastboot considerando che ho installato a priori SDK driver e adb ecc...., ma nulla, sul mio PC ho installato windows 10.
-
Quote:
famostrano
Ciao ragazzi, ho da un paio di giorni il grande Nexus 6p, ho installato tramite registrazione la beta di android N previuw 3, volevo fare il root e blocco ecc... per poi poter provare qualche rom costumizzata, pero non riesco a sbloccarlo in quanto tramite il tool kit 2.1.5 inizia la fase di sblocco, ma poi sembra che non mi vede il terminale almeno da quello che riesco a capire dal log, e rimane in modalita fastboot considerando che ho installato a priori SDK driver e adb ecc...., ma nulla, sul mio PC ho installato windows 10.
Magari il tool non funziona ancora con la prewiew, volendo tu poi mettere rom, o provi tramite il vecchio modo, tramite fastboot e promt, oppure fai il downgrade a MM ed usi il tool
-
Quote:
dracul
Magari il tool non funziona ancora con la prewiew, volendo tu poi mettere rom, o provi tramite il vecchio modo, tramite fastboot e promt, oppure fai il downgrade a MM ed usi il tool
quale la procedura per tornare a MM ?
-
Quote:
famostrano
Hai impostato lo sblocco nelle opzioni sviluppatore? Non capisco perché installare la preview per poi mettere una custom... non può andare! Devi poi fare il downgrade alla MTC19T.
Tutte le custom attuali sono basate su quel firmware.
-
Quote:
famostrano
quale la procedura per tornare a MM ?
Torni dove ti sei iscritto e ti disiscrivi
-
Quote:
Pasqui1978
Hai impostato lo sblocco nelle opzioni sviluppatore? Non capisco perché installare la preview per poi mettere una custom... non può andare! Devi poi fare il downgrade alla MTC19T.
Tutte le custom attuali sono basate su quel firmware.
Cioe mi dici che tutte le custom rom sono basate su android N ?
-
Quote:
famostrano
Cioe mi dici che tutte le custom rom sono basate su android N ?
No, neanche una costum rom al momento è basata su N. @Pasqui1978 diceva che secondo lui era inutile mettere N se poi vuoi andare di costum. La soluzione più indolore per te sarebbe tornare all'ultima di mm in maniera di aver meno problemi flashando rom
-
Quote:
dracul
No, neanche una costum rom al momento è basata su N. @
Pasqui1978 diceva che secondo lui era inutile mettere N se poi vuoi andare di costum. La soluzione più indolore per te sarebbe tornare all'ultima di mm in maniera di aver meno problemi flashando rom
OK capito, dunque ritorno a MM descrivendomi dalla Beta program e poi mi fanno fare il download di MM 6.01 e poi rieseguo con il tool kit 2.1.5 la procedura di sblocco e root ecc.., giusto ? in merito al QFuse , e vero quello che dicono in giro che comunque Google si accorge che il terminale e stato sbloccato ?
Quale Rom mi consigliate che sia tutta in Italiano senza grosse cianfrusaglie ma totalmente personalizzabile sia esteticamente che altro.?
-
Quote:
famostrano
OK capito, dunque ritorno a MM descrivendomi dalla Beta program e poi mi fanno fare il download di MM 6.01 e poi rieseguo con il tool kit 2.1.5 la procedura di sblocco e root ecc.., giusto ? in merito al QFuse , e vero quello che dicono in giro che comunque Google si accorge che il terminale e stato sbloccato ?
Quale Rom mi consigliate che sia tutta in Italiano senza grosse cianfrusaglie ma totalmente personalizzabile sia esteticamente che altro.?
Per il Qfuse in teoria no, non se ne accorgono. Per le rom che siano in italiano e molto personalizzabili io ti consiglio o dirty's unicorns, che ho attualmente, oppure la resurrectionremix altra ottima rom. Se invece ti vanno bene anche in inglese, dove per inglese si intendono solo i menù delle impostazioni della rom, non di Android, il discorso si amplia, dalla pure che è molto stock ma va molto bene, alla xtrafactory, simile alla pure. Molto personalizzabile ci sono anche la benzo, la screw e la aisp. Tutte ottime rom
-
Quote:
dracul
Per il Qfuse in teoria no, non se ne accorgono. Per le rom che siano in italiano e molto personalizzabili io ti consiglio o dirty's unicorns, che ho attualmente, oppure la resurrectionremix altra ottima rom. Se invece ti vanno bene anche in inglese, dove per inglese si intendono solo i menù delle impostazioni della rom, non di Android, il discorso si amplia, dalla pure che è molto stock ma va molto bene, alla xtrafactory, simile alla pure. Molto personalizzabile ci sono anche la benzo, la screw e la aisp. Tutte ottime rom
Tutte rom che trovo su questo forum ? dove posso dare un'occhiata ad eventuali screen delle rom ?
-
Quote:
famostrano
Tutte rom che trovo su questo forum ? dove posso dare un'occhiata ad eventuali screen delle rom ?
Non so se le trovi, sinceramente io le ho cercato direttamente su xda, per gli screen ti consiglio di googlare un po'
-
Quote:
dracul
Non so se le trovi, sinceramente io le ho cercato direttamente su xda, per gli screen ti consiglio di googlare un po'
OK do un'occhiata in giro
-
Quote:
famostrano
Il Qfuse si interrompe nel momento in cui si flasha un bootloader modificato. Attualmente non ne esistono, per cui il problema non sussiste. Il fatto della garanzia, come ho detto più volte, non è un problema. Si può tornare stock in qualsiasi momento con bootloader sbloccato (una volta sbloccato lo si deve lasciare sempre così, non ha senso ribloccarlo) anche con telefono brickato tramite Nexus Root Toolkit. E comunque non ho mai sentito parlare di telefoni rifiutati dalla garanzia perché sbloccati.
-
Quote:
dracul
No, neanche una costum rom al momento è basata su N. @
Pasqui1978 diceva che secondo lui era inutile mettere N se poi vuoi andare di costum. La soluzione più indolore per te sarebbe tornare all'ultima di mm in maniera di aver meno problemi flashando rom
Non ha senso installare N che ha un firmware più recente quando tutte le custom si basano sull'ultimo firmware di MM.