Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao raga,cito te @
dracul visto che a te piace,ho visto che c'è un rebase della benzo ROM con la pacht di Giugno...sembra interessante...l'hai provata per caso?qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No non ancora, per ora sono fermo sulla dirty e senza multirom inquanto incompatibile
Edit
Ho appena visto il post su xda ma monta elemental di serie? Altre differenze? Non sono messo molto bene in inglese
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Signori Paranoid android is back!!!!:-)siiiiiii
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Signori Paranoid android is back!!!!:-)siiiiiii
Androidiani App
Ne ho sempre sentito parlare, ma cosha do così speciale?
-
Ma il mondo del modding si é sempre diviso in tre parti Cyano,Paranoid e aokp...é sempre stata una ROM velocissima e stabile...
-
Quote:
damivig
Ma il mondo del modding si é sempre diviso in tre parti Cyano,Paranoid e aokp...é sempre stata una ROM velocissima e stabile...
Androidiani App
Ha funzioni particolari? L'hai già provata?
-
Quote:
dracul
Quote:
damivig
Androidiani App
Ha funzioni particolari? L'hai già provata?
No ma ho letto il changelog su google+ ed ha delle features uniche adesso la metto subito come primaria e vado tranquillo
XD ci faccio sapere
-
Fammi sapere come va che in caso sostituisco la du...
Edit
Ma è basata su cyano, aosp o aokp?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Si ma quelli erano i bei tempi andati :laughing:
La PA era davvero ottima fino a KK, con Lollipop sono andati in declino, anche perchè parte del team è stato assunto dalla Oneplus per lavorare alla Oxygen.
Anche la AOKP ha fatto una brutta fine...
Vediamo questa nuova PA, speriamo bene
-
Appena installata come rom secondaria. Niente di che, poco personalizzabile e alquanto semplice, si stacca poco dalla stock. Alleggerita di molte app e di qualche servizio. Però è bella scattante, staremo a vedere i consumi.
Basata sulla patch di Maggio, quindi non serve l'ultima vendor 19V.
-
Quote:
Pasqui1978
Appena installata come rom secondaria. Niente di che, poco personalizzabile e alquanto semplice, si stacca poco dalla stock. Alleggerita di molte app e di qualche servizio. Però è bella scattante, staremo a vedere i consumi.
Basata sulla patch di Maggio, quindi non serve l'ultima vendor 19V.
Allora messa come primaria...per me é l'unica ROM che va meglio della stock...ottimizzazioni CAF...l ho messa con elemental x...é vero le personalizzazioni sono poche ma ci sono i quick setting personalizzabili percentuale della batteria...clear alla recente e stop ma a me sembra graficamente molto superiore al solito...ho lo schermo più luminoso e mai un minimo bug...che cosa sarebbero le gesture sulle applicazioni?
-
Quote:
Promez
Quote:
damivig
Androidiani App
Si ma quelli erano i bei tempi andati :laughing:
La PA era davvero ottima fino a KK, con Lollipop sono andati in declino, anche perchè parte del team è stato assunto dalla Oneplus per lavorare alla Oxygen.
Anche la AOKP ha fatto una brutta fine...
Vediamo questa nuova PA, speriamo bene
Ciao promez...per me il meglio del meglio rimane Atl4ntis con la sua cataclysm...spero torni al più presto...:-(
Detto questo anche io di ROM ne ho provate...aokp aveva una base propria molto performante....adesso l ho provata qualche mese fa su nexus 5 ed é una cyano più personalizzabile ma senza i bug della cyano...
Mi ricordo la purity ai tempi di KitKat e la mahdi....che erano secondo tra migliori rom della storia...
-
Quote:
damivig
Allora messa come primaria...per me é l'unica ROM che va meglio della stock...ottimizzazioni CAF...l ho messa con elemental x...é vero le personalizzazioni sono poche ma ci sono i quick setting personalizzabili percentuale della batteria...clear alla recente e stop ma a me sembra graficamente molto superiore al solito...ho lo schermo più luminoso e mai un minimo bug...che cosa sarebbero le gesture sulle applicazioni?
Androidiani App
Credo sia tipo come i Launcher blackberry o action Launcher che permettono con lo swipe sopra l'icona di un App di aprire il suo widget...se così fosse
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la omni rom?
-
Quote:
dracul
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la omni rom?
La provai qualche mese fa su nexus 5 per cui credo sia uguale....
L'ho trovata abbastanza minimale con poche personalizzazioni...tra cui appunto omniswich...ma cmq molto fluida e stabile....grande team di sviluppo...
Per avere la patch di Giugno ho messo la chroma + l elemental x devo dire che é anch essa molto ma molto fluida...
Cmq ragazzi se andate nel sito ufficiale della paranoid e vedete il numero di download della ROM per questo dispositivo é veramente incredibile...speriamo che vengano aggiunte molte features...
-
Ho messo in download la rom Paranoid!
Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
continua.mente
Ho messo in download la rom Paranoid!
Qualcuno l'ha provata?
Ottima fluida,graficamente bella,ma con poche personalizzazioni...
-
Allora ho doze paurosamente basso ed awake stranamente alto, come faccio a capire cosa non va? Premetto che ho installato elementalx ieri, quindi primo ciclo di carica
-
Quote:
dracul
Allora
ho doze paurosamente basso ed awake stranamente alto, come faccio a capire cosa non va? Premetto che ho installato elementalx ieri, quindi primo ciclo di carica
Scommetto che hai la dirty é uscita la official 10.3 adesso la metto con elemental x e ti faccio sapere...considerando il changelog un full wipe non farebbe male.
-
Quote:
damivig
Scommetto che hai la dirty é uscita la official 10.3 adesso la metto con elemental x e ti faccio sapere...considerando il changelog un full wipe non farebbe male.
Androidiani App
Immagino...volevo evitare anche perché con il suo Kernel andava bene, vabbe in caso resetto e vediamo
-
Quote:
dracul
Quote:
damivig
Androidiani App
Immagino...volevo evitare anche perché con il suo Kernel andava bene, vabbe in caso resetto e vediamo
Si dracul secondo me visto che è la official ne vale la pena io sto usando l elemental 1.18 con la chroma...tutto stock e la media sono 5 ore di schermo.per cui a me sembra buono,forse un pelo più fluido del precedente .
-
Quote:
damivig
Si dracul secondo me visto che è la official ne vale la pena io sto usando l elemental 1.18 con la chroma...tutto stock e la media sono 5 ore di schermo.per cui a me sembra buono,forse un pelo più fluido del precedente .
Androidiani App
Anch'io ho su quel Kernel, allora quasi quasi provo un wipe
-
ho un problema, dopo aver aggiornato il kernel (kylo) il nexus continua a riavviarsi! appare la scritta del bootloader sbloccato e poi quella di google e di nuovo quella del bootloader e così via! che devo fare?
grazie!
-
Quote:
yunkel
ho un problema, dopo aver aggiornato il kernel (kylo) il nexus continua a riavviarsi! appare la scritta del bootloader sbloccato e poi quella di google e di nuovo quella del bootloader e così via! che devo fare?
grazie!
C'è un problema fai un full wip:system\data\dalvik
\cache e flasha di nuovo vendor ROM e Gapps e un'altro kernel
-
grazie! ho trovato la vecchia versione del kernel e sto provando a flasharla! spero di non dover fare il full wipe!
-
Quote:
yunkel
grazie! ho trovato la vecchia versione del kernel e sto provando a flasharla! spero di non dover fare il full wipe!
Prova anche se per evitare di avere qualche problema io lo farei...
-
Quote:
damivig
Androidiani App
mi basta poter tornare a casa col cell attivo! poi questa sera se ho problemi faccio un bel full wipe!
-
Quote:
yunkel
Quote:
damivig
Androidiani App
mi basta poter tornare a casa col cell attivo! poi questa sera se ho problemi faccio un bel full wipe!
Ahahahahahah OK allora ...
-
Full wipe fatto...vediamo se ora va meglio come consumi
-
Quote:
dracul
Full wipe fatto...vediamo se ora va meglio come consumi
Se usi elemental x manager controlla le wake up gesture perché all'inizio una voce rimane attiva...proteva essere la causa dei wake di prima...e di doze...
-
Quote:
damivig
Se usi elemental x manager controlla le wake up gesture perché all'inizio una voce rimane attiva...proteva essere la causa dei wake di prima...e di doze...
Androidiani App
La situazione è questa
-
Quote:
damivig
ha funzionato! per il momento è ritornato in vita!
se vedo che ci sono problemi questa sera full wipe e magari ne approfitto per provare una nuova rom! :laughing:
-
Quote:
yunkel
Quote:
damivig
ha funzionato! per il momento è ritornato in vita!
se vedo che ci sono problemi questa sera full wipe e magari ne approfitto per provare una nuova rom! :laughing:
Perfetto!!!!
-
@dracul perfetto disattiva la voce su perché hai la wake up gesture attiva...avrai un drain battery minore,perché le wake up gesture mantengono attivo il sensore...
-
Quote:
damivig
@
dracul perfetto disattiva la voce su perché hai la wake up gesture attiva...avrai un drain battery minore,perché le wake up gesture mantengono attivo il sensore...
Androidiani App
Ma se la disabilito il display ambient funziona lo stesso?
-
Si certo...perché il display ambient poi dipende come lo imposti tu sfrutta il sensore di movimento, e siccome noi abbiamo un display amoled i consumi sono bassi perché si attivano pochi pixel dello schermo...(solo quelli che mostrano la notifica)é stato creato apposta...anche se non é una features che io utilizzo.perché a me basta il led di notifica
-
Cazzeggiando su xda ho trovato gli zip di N. Potrei flasharli tramite multirom? Come si comporta con il vendor?
-
Quote:
dracul
Cazzeggiando su xda ho trovato gli zip di N. Potrei flasharli tramite multirom? Come si comporta con il vendor?
Non funzionerà con le vendor di MM, poco ma sicuro. Idem per bootloader e radio.
-
Quindi volessi, dovrei installare solo N
-
Allora avendo il 6p un audio in cuffia basso, ho scaricato viper4android fx. Qualcuno lo usa? Come si usa....?
-
Domanda stupida:
Che metodo utilizzate per riavere le applicazioni ad ogni cambio di rom?
Grazie! ;)