Cosa la installate a fare una TWRP fatta per Android N che può causare solo rogne?? Tenetevi quello che sul vostro terminale funziona bene... sta mania di aggiornare tutto è deleteria...
Visualizzazione stampabile
Cosa la installate a fare una TWRP fatta per Android N che può causare solo rogne?? Tenetevi quello che sul vostro terminale funziona bene... sta mania di aggiornare tutto è deleteria...
ragazzi, ma perchè se ripristino un backup fatto con la twrp, mi arriva al 19%, poi si riavvia, e mi rimane in bootloop??
è già il seocndo backup che tento di ripristinare, maa nulla!! cosa sbaglio??
A qualcuno di voi la radio 3.61 funziona bene?
Anche a me va benissimo.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Per me leggere "a me va benissimo è al quanto inutile" almeno ditemi se cambiando zona il segnale cè e che operatore usate,in modo che mi regoli anche io,ho wind e a padova e provincia va una meraviglia mentre zona mia verso venezia è carente,il wifi ora lo prende decisamente meglio anche connessioni deboli,sono perplesso per la rete 3g 4g e sto ancora aspettando da google la patch correttiva per quando si chiama che il 4g rimanga attivo invece di passare a edge...
Domanda un po' complessa:
Se io sblocco il bootloader, metto recovery TWRP e installo SUPERSU.
Poi scarico Adaway, la faccio partire e applico il blocco. Poi faccio unroot (il blocco pubblicità funziona lo stesso,testato da me), rimetto la recovery stock.
Quindi rimarrei con il solo bootloader sbloccato. In questa situazione gli ota che riceverò saranno installabili?