"I don't think I have what it takes to make
a good action game . I prefer telling stories"
Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY
Pasqui1978 (29-03-16)
Si, ce l'avevo sul One M7 e non ne posso fare a menoè in fase stabile 4 e funziona egregiamente, qualche rom fa i capricci e funzionano solo con la SuperSU 2.68 (ovviamente funzionerà anche con quelle successive) e le gapps micro/nano/pico.
Al primo avvio della rom aggiunta va in riavvio a causa del SuperSU ma poi parte senza problemi.
Ti lascio con il link a XDA, se hai dubbi chiedi pure![]()
http://forum.xda-developers.com/nexu...eta-1-t3313291
Alexkidd85 (29-03-16)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (29-03-16)
Per flashare una factory Image è necessario sbloccare il bootloader?
Quanto vorrei installare xposed, ma ho N e non so se è ancora compatibile
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Buonasera a tutti perdonate la domanda da nubbio ma non moddo uno smartphone dal Nexus 5, volevo gentilmente sapere se una volta sbloccato il bootloader del nexus 6p dopo può essere ribloccato?
Secondo voi se scarico Nexus Root Toolkit con N ed utilizzato su linux con wine funge? Premetto che per partire parte ma se cerco di fargli riconoscere il dispositivo non lo riconosce
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood