Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Ma per installare gli ota manualmente lo si fa da recovery giusto? Senza la necessità di formattare?
Esatto.
Quote:
dracul
Sono riuscito a recuperare una partizione per win, se installo il super su consigliato dal tool la versione v2.67? Oppure come faccio a fargli installare la 2.68? Devo darmi una bella letta
Va bene anche la 2.67, stai tranquillo.
Chiedo scusa del ritardo nelle risposte ma Tapatalk non mi lascia scrivere e da browser sul telefono è odioso rispondere :D
-
Ok fatto, sbloccato, Root fatto ed xposed installato, per ora ho installato gravity box, greenfy anche se devo trovare una guida, ed xposed gel. Che altri moduli consigliate?
-
Multi rom
Ciao a tutti, ho scaricato l'app di multirom e non è ufficialmente riconosciuto, lo usate, funziona?
-
Quote:
dracul
Ciao a tutti, ho scaricato l'app di multirom e non è ufficialmente riconosciuto, lo usate, funziona?
Unito ad SOS modding
-
Quote:
dracul
Ok fatto, sbloccato, Root fatto ed xposed installato, per ora ho installato gravity box, greenfy anche se devo trovare una guida, ed xposed gel. Che altri moduli consigliate?
i miei due preferiti, oltre a greenify, sono quelli che rimuovono la pubblicità su youtube e quello che permette la riproduzione in background dell'audio di youtube.
-
Quote:
dracul
Si funziona, non ti riconosce il kernel patchato ma va perfettamente.
Se usi un kernel come AK o Kylo o ElementalX come primario, pui andare tranquillo.
-
Quindi non posso usare quello che mi dice l'app?
Altra domanda, volendo potrei tenere la rom stock come principale?
-
Quote:
dracul
Quindi non posso usare quello che mi dice l'app?
Altra domanda, volendo potrei tenere la rom stock come principale?
Intanto devi installare Multirom e la TWRP multirom edition.
Puoi tenere la stock ma serve sempre flashare un kernel nella rom primaria che abbia la kexec patch.
Quindi scordati gli OTA in automatico :lol:
-
Quote:
Pasqui1978
Intanto devi installare Multirom e la TWRP multirom edition.
Puoi tenere la stock ma serve sempre flashare un kernel nella rom primaria che abbia la kexec patch.
Quindi scordati gli OTA in automatico :lol:
Piccolo ot, quindi per ora avrei ancora gli ota?
Detto ciò se io faccio installare quanto scritto sullo screen postato prima mi installa in automatico in kernel e la TWRP pacchate per la multirom?
-
Quote:
dracul
Piccolo ot, quindi per ora avrei ancora gli ota?
Detto ciò se io faccio installare quanto scritto sullo screen postato prima mi installa in automatico in kernel e la TWRP pacchate per la multirom?
Se hai TWRP scordati gli OTA da sistema, li devi fare manualmente.
Se vuoi un consiglio, non usare l'app di Multirom per aggiornare. Vai sul thread di XDA e scaricati l'installer e la TWRP Multirom.
Prima però devi installare un kernel valido.