Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papys
Quote:
Pasqui1978
@
papys una volta sbloccato il bootloader lascialo sempre così, non ha nessun senso ribloccarlo perché puoi fare tutto. Ti garantisco che i metodi che ti ho detto funzionano. Power e volume+ ti rimandano alla recovery, power e volume- al bootloader.
Per il resto, se flashi tutto nel modo giusto, tutto funziona correttamente.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Sì sì lo lascio sbloccato. Ti ringrazio per le celeri risposte e mi fido di quello che dici. Volevo solo capire per pura curiosità perché se ora faccio home + tasto su appare robottino con triangolo rosso, e non va in recovery.
Androidiani App
Certo, quella è la recovery stock!? XD
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
...ma non da nessun settaggio..i wipe etc..solo il robottino a centro display e niente altro. Ricordavo che c'erano le funzioni in alto.
-
Essendo N rootabile cosa succederebbe se mi riscrivo alla beta di N?
-
Quote:
papys
...ma non da nessun settaggio..i wipe etc..solo il robottino a centro display e niente altro. Ricordavo che c'erano le funzioni in alto.
Androidiani App
Col tasto volume scegli le opzioni (vado a memoria).
Quote:
dracul
Essendo N rootabile cosa succederebbe se mi riscrivo alla beta di N?
Che ti installa la beta e ricevi aggiornamenti periodici, lascia stare il root comunque. E comunque ti ritrovi con una rom piena di bug e non adatta ad un uso giornaliero.
-
-
Quote:
Pasqui1978
Che ti installa la beta e ricevi aggiornamenti periodici, lascia stare il root comunque. E comunque ti ritrovi con una rom piena di bug e non adatta ad un uso giornaliero.
Androidiani App
Ho già avuto la prewiew e di bug non ne ha. Il problema è root ed xposed che mi fa un po pensare
-
Quote:
Pasqui1978
Ho flashato da fastboot twrp 3.0.2.0. Funziona ma all'avvio ho prima triangolo arancione, poi rosso, poi parte cellulare. Ci sarà qualche incompatibilità, boh. Senti, ma con quest'ultimo aggiornamento che ho, posso montare una custom rom tipo la Pure Nexus (e poi elementalx) anche se quest'ultima ha una base inferiore? Perdonami lo stress...
-
Quote:
dracul
Quote:
Pasqui1978
Androidiani App
Ho già avuto la prewiew e di bug non ne ha. Il problema è root ed xposed che mi fa un po pensare
Tutti abbiamo riscontrato dei bug, se non li hai trovati è perché lo hai usato molto poco. Root c'è già per N, xposed no.
Quote:
papys
Quote:
Pasqui1978
Ho flashato da fastboot twrp 3.0.2.0. Funziona ma all'avvio ho prima triangolo arancione, poi rosso, poi parte cellulare. Ci sarà qualche incompatibilità, boh. Senti, ma con quest'ultimo aggiornamento che ho, posso montare una custom rom tipo la Pure Nexus (e poi elementalx) anche se quest'ultima ha una base inferiore? Perdonami lo stress...
Si che lo puoi fare :) comunque il triangolino arancio lo avrai sempre, quello rosso non è normale....
-
Quote:
Pasqui1978
Tutti abbiamo riscontrato dei bug, se non li hai trovati è perché lo hai usato molto poco. Root c'è già per N, xposed no.
Si che lo puoi fare :) comunque il triangolino arancio lo avrai sempre, quello rosso non è normale....
Androidiani App
Io più che bug riscontravo lag, ma vabbe non è questa la side adatta di discutere di N.
Ora non mi resta che decidere se scaricare la nuova versione originale o passare ad una costum
Ragazzi, come consigliatomi ho scaricato il kernel kylo.r10.m.angler.uber6.0.zip entro in recovery provo a flasharlo ma fallisce sempre, qualche consiglio?
-
Nel Nexus Root Toolkit non è presente l'ultima build (MHC19Q). Posso usarlo lo stesso per fare root + recovery modificata? E se si posso farlo anche se attualmente la twrp è già sul nexus?