Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papys
Nel Nexus Root Toolkit non è presente l'ultima build (MHC19Q). Posso usarlo lo stesso per fare root + recovery modificata? E se si posso farlo anche se attualmente la twrp è già sul nexus?
Se hai già una recovery modificata, perché vuoi usare NRT?
-
Quote:
continua.mente
Ieri dopo aver aggiornato l'ultima build, ho flashato da fastboot la twrp 3.0.2.0. La recovery funziona. Ma il cellulare all'accensione mi restituisce prima il normale triangolo arancione e poi l'anomalo triangolo rosso. Vorrei capire il perchè. Siccome ho fatto tutto col macbook da terminale, volevo vedere se sul pc con NRT cambiava qualcosa.
-
Quote:
papys
Ieri dopo aver aggiornato l'ultima build, ho flashato da fastboot la twrp 3.0.2.0. La recovery funziona. Ma il cellulare all'accensione mi restituisce prima il normale triangolo arancione e poi l'anomalo triangolo rosso. Vorrei capire il perchè. Siccome ho fatto tutto col macbook da terminale, volevo vedere se sul pc con NRT cambiava qualcosa.
Non son esperto di modding, avendo sempre e solo usato NRT sugli ultimi due nexus, ma penso che una buona idea sarebbe rifare tutto dall'inizio, ripristinando stock il telefono e poi di nuovo sblocco bootloader, root e recovery.
-
Quote:
dracul
Ragazzi, come consigliatomi ho scaricato il kernel kylo.r10.m.angler.uber6.0.zip entro in recovery provo a flasharlo ma fallisce sempre, qualche consiglio?
@dracul non fare doppi post, sii paziente.
Riscaricalo, probabilmente è corrotto. Non usare il browser, aiutati con un download manager come ADM.
Quote:
papys
Quote:
continua.mente
Se vuoi fare una cosa fatta bene, riflasha la stock MHC19I, quella precedente insomma, poi installi la TWRP 3.0.0-0
Se fai così i problemi non si presenteranno sicuramente.
Te l'ho detto, probabilmente ci sono problemi di compatibilità.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
@
dracul non fare doppi post, sii paziente.
Riscaricalo, probabilmente è corrotto. Non usare il browser, aiutati con un download manager come ADM.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Scusa è che non sapevo dove postare, io il kernel lo ho scaricato da PC, provo da smartphone con un download manager
-
Quote:
dracul
Quote:
Pasqui1978
@
Androidiani App
Scusa è che non sapevo dove postare, io il kernel lo ho scaricato da PC, provo da smartphone con un download manager
Hai verificato l'MD5 del file?
112307b2ddb38b3b1bc83ffd554b298a
-
Ok ho scaricato e flashato il kernel, risultato bootloop, ora sono tornato stock, riproverò domani mattina
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
dracul
Ragazzi, come consigliatomi ho scaricato il kernel kylo.r10.m.angler.uber6.0.zip entro in recovery provo a flasharlo ma fallisce sempre, qualche consiglio?
@
Quote:
papys
Quote:
continua.mente
Se vuoi fare una cosa fatta bene, riflasha la stock MHC19I, quella precedente insomma, poi installi la TWRP 3.0.0-0
Se fai così i problemi non si presenteranno sicuramente.
Te l'ho detto, probabilmente ci sono problemi di compatibilità.
Androidiani App
Ok procedo con la stock mhc19i..ma senti, posso fare stock + unroot con NRT anche se il root non ce l'ho e anche se in alto a sinistra non risulta la mia attuale build?
-
@dracul prova la R11 AOSP. In che modo bootloop? Quante volte? Avevi la MHC19I? @papys come versione attuale puoi mettere la MHC19I ai fini del factory reset non serve. Puoi fare stock + unroot.
-
Quote:
Pasqui1978
@
dracul prova la R11 AOSP. In che modo bootloop? Quante volte? Avevi la MHC19I? @
papys come versione attuale puoi mettere la MHC19I ai fini del factory reset non serve. Puoi fare stock + unroot.
Androidiani App
No avevo già flashato la pure, dici di provare con la versione aosp? Diciamo che è andato avanti 20 minuti ad accendersi comparire i 4 pallini poi la scritta android e poi ripartita da capo