Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Se te lo consiglia il Team, non vedo il problema nell'installare le Banks. Vai tranquillo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ok ma siccome volevo reinstallare la pure, visti gli ultimi problemi? Vorrei sapere se secondo voi il consiglio vale solo per la cyano o cosa
-
Quote:
dracul
Ok ma siccome volevo reinstallare la pure, visti gli ultimi problemi? Vorrei sapere se secondo voi il consiglio vale solo per la cyano o cosa
Usa le Banks. Puoi usarle con tutte le ROM, le Opengapp hanno dalla loro che puoi scaricare solo la versione che ti serve, le Banks Dynamic contengono più gapps e per tutte le versioni e architetture. Si installano in base al sistema che trovano.
-
Quote:
Pasqui1978
Usa le Banks. Puoi usarle con tutte le ROM, le Opengapp hanno dalla loro che puoi scaricare solo la versione che ti serve, le Banks Dynamic contengono più gapps e per tutte le versioni e architetture. Si installano in base al sistema che trovano.
Ah ok questo non lo sapevo, quindi non c'è una differenza tra pico, nano, Micro, mini ecc?
-
Quote:
dracul
Ah ok questo non lo sapevo, quindi non c'è una differenza tra pico, nano, Micro, mini ecc?
Se tappi sulla parola (ad esempio micro) ti esce come' composta:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4689daf9e1.jpg
Comunque, leggendo quello che hai riportato, c'è un problema con la Wizard delle Opengapps, penso si riferisca al pacchetto Aroma.
Comunque vai tranquillo di Banks Dynamic.
-
Qualcuno che usa il kernel elemental x con la relativa app, mi consiglierebbe un buon profilo per il governor tra quelli preimpostati nell'app? sono sensibili le differenze tra un preset piuttosto che un altro?
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
-
Salve, attualmente monto la pure nexus sul mio 6p, con kernel elementalx. Qualcuno mi suggerisce i passaggi da fare per tornare completamente stock per poi bloccare il bootloader? Grazie.
-
Quote:
papys
Salve, attualmente monto la pure nexus sul mio 6p, con kernel elementalx. Qualcuno mi suggerisce i passaggi da fare per tornare completamente stock per poi bloccare il bootloader? Grazie.
Basta attaccare il telefono al PC e seguire i passaggi di nexus root toolkit: unroot, stock e blocco bootloader.
Lo devi rivendere o mandare in assistenza?
-
Quote:
papys
Usi Nexus Root Toolkit, riflashi il firmware originale, e riblocchi il bootloader
-
Quote:
continua.mente
Basta attaccare il telefono al PC e seguire i passaggi di nexus root toolkit: unroot, stock e blocco bootloader.
Lo devi rivendere o mandare in assistenza?
Rivendere.
-
Quote:
papys
Rivendere.
vai con nexus root toolkit!
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk