Si si, è semplicissimo.
Visualizzazione stampabile
Sono perplesso,cioè viste le dimensioni contavo sul fatto che fosse più piccolo,si certo è sottilissimo ma cavoli ho preso per il culo amici e parenti con i loro padelloni giganteschi e ne ho uno anche io adesso LOL.
tralasciando la trollata di autocommozione per l'arrivo della bestiaXD ho sbloccato manualmente il bootloader per evitarmi casini eventuali adesso metto con il toolkit root e recovery faccio un nandroid backup per sicurezza a vuoto e formatto data per decriptarlo.
Avrei da ridire sul fatto del triangle away che hawuei ha messo >.>
edit:
La twrp non me la installa me la mostra solo una volta poi non va più in recovery mannaggia
Fatto il backup salvalo su PC, dopo il decrypt non trovi più niente. Poi lo ricopi (salva direttamente tutta la cartella TWRP) e lo ripristini.
Installa la TWRP col metodo classico da adb.
sembrerebbe andare ma ci sono delle impostazioni che non ho mai visto su twrp al momento mi accingo a fare wipe data.
non mi ha dato nessun errore ma è strano sicuro che sia il data quello da fare il wipe?
Fallo e vedi cosa ti dice. Fatto backup e salvato?
ho fatto il backup e fatto tutto il resto,però mi pare strano che con un semplice format data si decripta.
edit:
infatti mi esce che è ancora criptato.
Il comando è quello, prima di farlo c'è scritto che eliminerà tutti i file e decritterà.
dalle impostazioni del telefono "sicurezza" non è che sia un altro tipo di comando?