Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yunkel
Salve gente, attualmente ho la Pure Nexus e il Kylo Kernel (come suggerito da Pasqui1978 ), su xda ho visto che c'è un aggiornamento del vendor (MTC19T_vendor del 06/05/2016) posso aggiornarlo senza problemi? oppure c'è qualche "procedura" da fare prima? C'è anche un aggiornamento del kernel la R21 conviene aggiornare prima lui o il vendor?
Grazie.
Conviene prima aggiornare la ROM appena sarà pronta assieme alla vendor. Poi si flasha il kernel visto che aggiornando la ROM si torna al kernel originale. Aggiornare la vendor MTC19T senza avere la ROM vuol dire ricevere l'errore di vendor obsoleta.
Ricorda di disinstallare l'eventuale kernel manager che hai installato prima di flashare la nuova ROM o un nuovo kernel. Sempre.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yunkel
Salve gente, attualmente ho la Pure Nexus e il Kylo Kernel (come suggerito da Pasqui1978 ), su xda ho visto che c'è un aggiornamento del vendor (MTC19T_vendor del 06/05/2016) posso aggiornarlo senza problemi? oppure c'è qualche "procedura" da fare prima? C'è anche un aggiornamento del kernel la R21 conviene aggiornare prima lui o il vendor?
Grazie.
Unito ad SOS Modding
-
Volevo segnalare l'uscita della dirty unicors official di maggio...un'ottima rom per chi non l'avesse provata...un gran team che é riuscita a dare un'impronta diversa al modding...con la sua smartbar fling e pulse...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Volevo segnalare l'uscita della dirty unicors official di maggio...un'ottima rom per chi non l'avesse provata...un gran team che é riuscita a dare un'impronta diversa al modding...con la sua smartbar fling e pulse...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Potrei riprovarla, grazie per la segnalazione
-
Quote:
dracul
Quote:
damivig
Androidiani App
Potrei riprovarla, grazie per la segnalazione
Tra le altre cose adesso é completamente tradotta...Un'altra rom che ti consiglio é l'aosip molto fluida...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Che vendor monta questa versione?
-
Quote:
dracul
Che vendor monta questa versione?
L'ultima MTC19T. Appena provata.
-
Avete provato la stabile o la weekly? @Pasqui1978 cosa ne pensi?
-
Quote:
dracul
Avete provato la stabile o la weekly? @
Pasqui1978 cosa ne pensi?
Ho provato quella che ho trovato nel thread di XDA, la 10.2
Appena installata, bisogna avere il tempo di provarla [emoji1]
Sono sulla Pure adesso...
-
Non ho il 6P, quindi non so nel merito, ma confermo che la DU è davvero un'ottima ROM.