Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Non ho il 6P, quindi non so nel merito, ma confermo che la DU è davvero un'ottima ROM.
Tutto sta al kernel come si comporta, la differenza la fa lui oltre alla qualità della ROM 😉
Ho provato anche la Commotio che è una CAF, ma siamo sempre lì a consumi se non peggio di altre.
...staremo a vedere la DU...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
C'è un'eccitazione immotivata per i kernel CAF secondo me.
Anche io non ho riscontrato nessun miglioramento, anzi...
-
Ma, spulciando sul thread di xda, ho visto che non forniscono il vendor, non è necessario con la DU?
-
Quote:
dracul
Ma, spulciando sul thread di xda, ho visto che non forniscono il vendor, non è necessario con la DU?
T'ho risposto qualche post indietro dracul! 😭
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7489611
Si, è necessario.
-
Quote:
Pasqui1978
Questo è vero...a discolpa della mia disattenzione [emoji12] posso dire che, a differenza delle altre rom, questa nella sua pagina, tra i download non mette il vendor... Tu hai utilizzato le sue gapps o sempre le open?
-
Quote:
dracul
Questo è vero...a discolpa della mia disattenzione [emoji12] posso dire che, a differenza delle altre rom, questa nella sua pagina, tra i download non mette il vendor... Tu hai utilizzato le sue gapps o sempre le open?
Ho usato le sue Banks ma puoi benissimo usare le opengapps.
-
Perdonatemi,ho messo la purenexus di maggio e ho flashato prima vengor image...ma la spunta in recovery va lasciata solo in vendor non in system o altro?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
A me piace tantissimo la navbar in modalità fling gesture,perché tramite gli swipe non so se é una mia impressione ma vi é un'aumento della fluidità della ROM...o almeno sembra più fluida...ma sembra che aumentino anche i consumi.
-
Quote:
damivig
Perdonatemi,ho messo la purenexus di maggio e ho flashato prima vengor image...ma la spunta in recovery va lasciata solo in vendor non in system o altro?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Se devi flashare la vendor, lo devi fare solo nella sua partizione.
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Se devi flashare la vendor, lo devi fare solo nella sua partizione.
Si come image...ma quando vai a flashare vendor image spuntano altre opzioni come system recovery e vendor...devo selezionare solo vendor image quindi?