Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Quote:
damivig
Si provata anche io...ottima ROM!!!!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
L'ho installata poco fa, come ti sei trovato? Hai avuto problemi con l'app fotocamera integrata che crasha?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma che io ricordi non ha un app per la fotocamera...a meno che non l abbiano integrata adesso...con la google camera no problem...anche se la snapcamera a mio avviso é la migliore...anche se é difficile integrarla con le rom aosp...c aveva provato il dev della screwd ma purtroppo andava in crash...Cmq ho trovato ottima la scelta di questa ROM di avere una grafica a se,ed é molto fluida compilata con uber tc4.9 che a mio avviso é il tool più duraturo e fluido.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Non l'ho ancora provata, la trovo su xda? Peculiarità? Io ho trovato la mia rom principale, la benzo, ottimi consumi per ora
-
Quote:
dracul
Non l'ho ancora provata, la trovo su xda? Peculiarità? Io ho trovato la mia rom principale, la benzo, ottimi consumi per ora
Si la trovi su xda oppure anche sulla community di google+
-
Quote:
damivig
Androidiani App
Do un occhio e domani la scarico.
Layers o CMTE?
Che gapps avete usato? Perché dal link xda mi da not found
-
Quote:
dracul
Quote:
damivig
Androidiani App
Do un occhio e domani la scarico.
Layers o CMTE?
Che gapps avete usato? Perché dal link xda mi da not found
É CMTe
e ti consiglio le ultime banks,nonostante sia un pacchetto da tante MB funzionano sempre bene...se leggi bene sotto c'è scritto o slim o banks
-
Quote:
damivig
É CMTe
e ti consiglio le ultime banks,nonostante sia un pacchetto da tante MB funzionano sempre bene...se leggi bene sotto c'è scritto o slim o banks
Androidiani App
Possono andare bene le Banks del 28 aprile quindi
-
Si credo di si ti dirà di aggiornare la app di google...io le ho usate sulla pure nexus e andavano benissimo
-
Le avevo usate anch'io durante l'installazione della dirty, poi con la benzo ho installato le sue
-
Per mia esperienza personale ho sempre usato le banks ed é sempre andato tutto bene avevo letto che c'erano stati dei problemi d incompatibilità per chi avesse una versione della twrp vecchia ma a me non é mai successo nulla... Tranqui vai di banks
-
Cmq ragazzi non so a voi ma a me manca la cataclysm...é sempre stata la mia Rom preferita... Da anni...non ho avuto il piacere di provarla su questo device ma immagino...l'ineguagliabile fluidità della stock più features uniche...