Mai provata la digital high,la proverò...la candy six si ha in più la slim navbar e non é poco...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mai provata la digital high,la proverò...la candy six si ha in più la slim navbar e non é poco...
Ora sto scaricando la Weta, rom di 600 mega...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma la voce che spunta in sicurezza é cripta da impostazioni é di cripta e quindi é come se non fosse criptato il file system giusto?
Un'altra bella rom é l'AICP (android ice cold project) che mi ricordo fin dai tempi di KitKat...anche se é base cyano é una gran bella ROM.
Esatto. Quando fai la decrittazione praticamente viene formattata togliendo la criptatura. Se volessi rimetterla, dalle impostazioni sicurezza di Android, ci impiegherebbe più tempo perché deve convertire file per file.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Allora la weta bocciata, troppo stock ed abbastanza lenta anche se ha qualche chicca, tipo il dolby digital. Ora provo la xtra, ma poi come faccio ad installare i layers?
Scarichi layers manager dal playstore e poi scarichi busybox e lo installi su system binario.dall app busy box.
E procedi installando i layers normalmente ....come se fosse la stock...
la sto installando, installato le banks, mi vanno in blocco le varie gapps, finisco le impostazioni poi magari riflasho le gapps