Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io sono ancora con la rom Pure + Kernel elemental X settato come ottimamente suggerito da @
Pasqui1978.
Dite che mi sto perdendo qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io non mi ci trovavo con i consumi, non so perché
Quote:
Pasqui1978
Buon partito non si cambia [emoji12]
Datevi una letta alla piccola guida a Multirom che ho fatto qui in sezione [emoji6]
Ci darò sicuramente una letta
Come ti trovi con la commotio? Qualcosa di particolare?
-
XtraFactory+Xposed è ormai da tempo il mio set-up fisso.
Posso fare davvero di tutto. E come combinazione mi sembra molto meglio di qualunque custom rom fino ad ora provata, ragazzi.
Fateci un pensierino.
Bellissimo il layer Fa.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Non so, mi sembra così uguale alla stock che non ne vedo i benefici
-
Quote:
dracul
Io non mi ci trovavo con i consumi, non so perché
Ci darò sicuramente una letta
Come ti trovi con la commotio? Qualcosa di particolare?
La Commotio l'ho usata poco, pensavo meglio sinceramente. Ora, quando ho tempo, provo la AOSiP, mi sembra valida.
-
Io ora voglio ributtare dentro la DU ed il backup della aosip. Prima devo liberare un po' di memoria...e vedere se tenere la benzo come primaria o passare la Xtra.
Per ora come rom quella che mi ha deluso un po' di più è la resurrectionremix, non troppo stabile con i consumi della ram. Diciamo che è quella che ho usato di più insieme a benzo e pure, però al 3 giorno senza riavvii mi inizia a laggare
Ragazzi, con gravitybox sapete come si può abilitare lo scambio tra l'ultima App con il tasto multitasking?
-
Quote:
dracul
Io ora voglio ributtare dentro la DU ed il backup della aosip. Prima devo liberare un po' di memoria...e vedere se tenere la benzo come primaria o passare la Xtra.
Per ora come rom quella che mi ha deluso un po' di più è la resurrectionremix, non troppo stabile con i consumi della ram. Diciamo che è quella che ho usato di più insieme a benzo e pure, però al 3 giorno senza riavvii mi inizia a laggare
Prova a cambiare lo scheduler ed aumentare il readahead.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...99c6790de1.jpg
-
Quote:
Pasqui1978
Magari se mi torna la voglia riproverò con la RR ed i tuoi consigli. Avevo provato a seguire una guida sul canale telegram della resurrectionremix Italia che cambiava i valori della zram e mi son ritrovato con appena acceso con 900 MB liberi e dopo 5 minuti tra i 400 ed i 200. Ma era un problema noto
-
Quote:
dracul
Magari se mi torna la voglia riproverò con la RR ed i tuoi consigli. Avevo provato a seguire una guida sul canale telegram della resurrectionremix Italia che cambiava i valori della zram e mi son ritrovato con appena acceso con 900 MB liberi e dopo 5 minuti tra i 400 ed i 200. Ma era un problema noto
Sti ca**i, bella guida.... [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
Sti ca**i, bella guida.... [emoji23]
A parziale discolpa posso dire che su altri terminali funziona. Diciamo che il kernel presente sul 6p non permetteva lo zram ed io a quel punto l'ho fatto su elementalx
-
Quote:
dracul
A parziale discolpa posso dire che su altri terminali funziona. Diciamo che il kernel presente sul 6p non permetteva lo zram ed io a quel punto l'ho fatto su elementalx
Lo swap della RAM serve sui terminali che ne hanno poca. Sul 6P non ha senso la zRam...